I migliori film di Kate Adair

Kate Adair

Kate Adair

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kate Adair film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kate Adair.
Disponibile su:

Focus - Niente è come sembra

Focus - Niente è come sembra
6,6/10
Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

22 Jump Street

22 Jump Street
7/10
Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.

Synchronic

Synchronic
6,2/10
Dennis e Steve, due paramedici di New Orleans provano ad arrestare l'inevitabile. Una nuova droga, chiamata Synchronic, sta mietendo vittime in città, lasciandosi alle spalle una serie di morti orribili in seguito a strani e sinistri effetti collaterali

Oltre ogni regola

Oltre ogni regola
4,8/10
Il detective Nick Blades è un poliziotto di New Orleans sotto processo per corruzione. Theo Gold, procuratore distrettuale, è colui che ha il compito di metterlo dietro le sbarre. Sebbene sia stato sospeso, Nick continua a esercitare la sua professione fino al giorno del suo processo, quando si ritrova costretto a far coppia con Theo per ritrovare la sua auto rubata.

Down in New Orleans

Down in New Orleans
6,4/10
  • Prima: 12/01/2006
  • Carattere: Doper Chick

Attori correlati