I migliori film di Mikhail Gorevoy

Mikhail Gorevoy

Mikhail Gorevoy

19/05/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mikhail Gorevoy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mikhail Gorevoy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Come ti ammazzo il bodyguard

Come ti ammazzo il bodyguard
6,9/10
La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.

La morte può attendere

La morte può attendere
6,1/10
Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l'avrà vinta.

Hunter Killer - Caccia negli abissi

Hunter Killer - Caccia negli abissi
6,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 19/10/2018
  • Carattere: Admiral Dmitri Durov
Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

Skiptrace - Missione Hong Kong

Skiptrace - Missione Hong Kong
5,6/10
Uno degli ultimi buoni poliziotti in giro per Hong Kong, il detective Bennie Chan, è da oltre un decennio sulle tracce del pericoloso boss Victor Wong. Quando la figlia acquisita Samantha si mette nei guai con la gang di Wong, Bennie non può far altro che rivolgersi all'unica persona che può aiutarlo: il truffaldino americano Connor Wattss, a sua volta in fuga dalla banda e da uno spietato killer russo. L'improbabile coppia intraprenderà insieme un'esilarante ma pericolosa avventura che li porterà dalle dune del deserto del Gobi alle guglie rocciose dei monti Huangshan.

Il ponte delle spie

Il ponte delle spie
7,6/10
L'avvocato di Brooklyn James B. Donovan si ritrova al centro della guerra fredda quando gli viene assegnato l'incarico di negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica.

Красный призрак

Красный призрак
6,1/10

Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die!

Muori papà... muori! - Why Don't You Just Die!
6,8/10
Con un martello nascosto dietro la schiena, Matiev prende una decisione fatidica e suona al campanello di un appartamento. Si ritrova così faccia a faccia con Andrei, padre della fidanzata Olya e poliziotto di Mosca dall'aspetto poco affabile. La loro breve chiacchierata si trasforma presto in un inferno, portando alla luce una scorta di denaro ben nascosta e un segreto ancora più scioccante.

На игре

На игре
5,7/10

Бой с тенью 2: Реванш

Бой с тенью 2: Реванш
5,8/10

На игре 2: Новый уровень

На игре 2: Новый уровень
5,2/10

Непрощенный

Непрощенный
6,5/10

Бой с тенью 3: Последний раунд

Бой с тенью 3: Последний раунд
5,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 17/11/2011
  • Carattere: Michael Buzz promoter Artiem

Мамы

Мамы
6,7/10

Mirror Wars - Guerra di riflessi

Mirror Wars - Guerra di riflessi
3/10
Murdock, un trafficante di armi inglese, con la collaborazione di alcuni mercenari e agenti infiltrati, tenta di rubare il prototipo di un aereo da guerra russo di tipo stealth. Il pilota del velivolo, recentemente etichettato come potenziale traditore, per la sua relazione con un'ecologista americana, farà di tutto per impedire a Murdock di portare a termine il suo piano...

Бегущая по волнам

Бегущая по волнам
5,5/10

Пять невест

Пять невест
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/09/2011
  • Carattere: Kuzichev

Темная как ночь. Анна Каренина

Темная как ночь. Анна Каренина
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/03/2019

В спорте только девушки

В спорте только девушки
4,3/10

Spice Boyz

Spice Boyz
6,2/10

Space Race

Space Race
8,4/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 24/01/2005
  • Carattere: Derow, otro

Attori correlati