I migliori film di Minnie Gentry

Minnie Gentry

Minnie Gentry

02/12/1915- 11/05/1993
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Minnie Gentry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Minnie Gentry.
Genere:

Il cattivo tenente

Il cattivo tenente
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/09/1992
  • Carattere: Elderly Woman
Il film narra le vicende di un tenente della polizia americana, corrotto, dedito a tutti i tipi di droga, alcool e gioco d'azzardo. Il tenente pare avere soltanto due scopi: drogarsi e scommettere. Solo nell'uso di stupefacenti riesce bene, mentre scommette compulsivamente esibendo teorie strampalate per spiegare le sue scelte. Quando una giovane suora viene violentata in una chiesa da due balordi, il tenente inizia a occuparsi del caso, ma è sconvolto dalla reazione della donna, che perdona i suoi aggressori. Solo alla fine, in una chiesa, in preda a una crisi mistica durante la quale realizza il significato della sua vita amorale, ha una visione in cui Gesù gli viene incontro, e capisce il significato del perdono della suora. Il poliziotto si getta per le strade all'inseguimento dei colpevoli, e, una volta trovatili, anziché ucciderli li lascia fuggire, preferendo assecondare il perdono della suora anziché la propria sete di vendetta.

Il circuito della paura

Il circuito della paura
6,4/10

Black Caesar - Il Padrino nero

Black Caesar - Il Padrino nero
6,4/10
Il piccolo Tommy Gibbs è un lustrascarpe di Harlem. Durante un regolamento di conti viene arrestato dal corrotto agente McKinney. Uscito dal carcere, Tommy vuole vendicarsi del poliziotto e diventare un boss. Lavorando per il killer Santosa, entra in possesso di un registro contro le autorità. Diventa potente, ma perde l'amore e la stima dei suoi cari. Per allargare il suo dominio, Gibbs uccide Santosa, scatenando la vendetta delle bande locali...

Fratello di un altro pianeta

Fratello di un altro pianeta
6,7/10
Uno schiavo di pelle nera proveniente dallo spazio casca a New York. Sempre inseguito da due automi poliziotto, scopre i dolori e i valori degli slum metropolitani. Un po' farsa, un po' satira, un po' fantascienza, con un forte messaggio antirazzista, da uno dei migliori registi indipendenti americani.

Claudine

Claudine
7,3/10

Def by Temptation

Def by Temptation
5,2/10

La notte dello sciamano

La notte dello sciamano
5/10

Come Back, Charleston Blue

Come Back, Charleston Blue
6,4/10

Attori correlati