I migliori film di mistero di Anne Bancroft

Anne Bancroft

Anne Bancroft

17/09/1931- 06/06/2005
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anne Bancroft film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anne Bancroft.

Agnese di Dio

Agnese di Dio
6,6/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 13/09/1985
  • Carattere: Mother Miriam Ruth
Quando il neonato della giovane suora Agnese viene trovato strangolato, una psichiatra mandata dal tribunale, Martha Livingston, deve decidere se la devota ma tormentata ragazza è in condizioni da poter essere processata. Nell'inseguire la verità, Martha si scontra con l'inflessibile Madre Superiora, che le assicura che Agnese non ricorda assolutamente la sua gravidanza. Ma le ricerche portano alla luce aspetti misteriosi della personalità di Agnese, che conducono a uno straordinario momento culminante. AGNESE DI DIO è una ragazza isterica - o qualcosa di più divino?

Gorilla in fuga

Gorilla in fuga
5,4/10
Un addetto al luna park, appena licenziato dall'impresario, viene trovato morto nella gabbia di un gorilla. Proprio quel gorilla che è coinvolto in uno dei maggiori numeri dello spettacolo, visto che Laverne, giovane acrobata moglie dell'impresario, volteggia con il trapezio sulla sua gabbia senza protezione. I sospetti si concentrano inizialmente su uno studente che si guadagna da vivere facendo l'imbonitore.

The Girl in Black Stockings

The Girl in Black Stockings
5,5/10

A Life in the Balance

A Life in the Balance
6,2/10

Attori correlati