I migliori film di mistero di Barry Shabaka Henley

Barry Shabaka Henley

Barry Shabaka Henley

15/09/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Barry Shabaka Henley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Barry Shabaka Henley.

Il diavolo in blu

Il diavolo in blu
6,8/10
Ezequiel, per gli amici Easy, nero squattrinato in cerca di fortuna, sbarca a Los Angeles in pieno dopoguerra. E' fortemente determinato a diventare un tipo rispettabile e possibilmente benestante: per questo, quando gli propongono di ritrovare Daphne Monet, accetta, venendo trascinato in un pasticcio intricato e rischioso che lo costringe a improvvisarsi detective privato.

The Horsemen

The Horsemen
5,5/10
New York. Un nuovo serial killer sta seminando morti e panico per la città. Apparentemente, l'assassino non segue un filo conduttore logico e sembra che uccida le sua vittime in modo pressoché casuale. Breslin, il detective che si sta occupando del caso, intuisce però, che la soluzione del caso potrebbe trovarsi dietro la "La leggenda dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse" e che le tracce lasciate dal killer sulla scena del crimine potrebbero farne anticipare le mosse future. Man mano che si sviluppa la vicenda però, Breslin, scopre che le vittime sono legate da un elemento in comune e che, con tutta sorpresa, lo stesso porta dritto dritto a lui...

Pavement

Pavement
5,4/10

Attori correlati