I migliori film di Eddie Driscoll

Eddie Driscoll

Eddie Driscoll

Oggi presentiamo i migliori Eddie Driscoll film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eddie Driscoll.
Genere:

Cellular

Cellular
6,5/10
Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo...

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Mike
Deacon, Matt e Fred sono tre studenti ossessionati dal sesso che passano le loro giornate a guardare film hard rubati al videonoleggio dove lavora Fred. Ma quando vengono scoperti e il loro amico licenziato, la pacchia sembra proprio finita. I tre però non si danno per vinti ed elaborano un piano così brillante che li farà entrare nella leggenda come i ragazzi piú geniali della scuola: realizzare da soli un film a luci rosse.

Little Boy

Little Boy
7,3/10
Pepper, un bambino di sette anni, si ritrova la vita sconvolta quando il padre James è chiamato alle armi per combattere contro i giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Convinto di avere poteri magici, Pepper è disposto a far qualsiasi cosa affinché la Seconda guerra mondiale termini e il padre possa far ritorno a casa.

Pavement

Pavement
5,4/10

Il corpo del reato

Il corpo del reato
5,1/10

Prey for Rock & Roll

Prey for Rock & Roll
6,1/10
Jacki ha dedicato tutta la propria vita al Rock'n Roll, inseguendo con determinazione il successo assieme alla sua all-girl-band, ma alla soglia dei quaranta sfondare è ancora un sogno. Tra drammi personali e crisi di mezza età, la band arriverà ad un bivio: fermarsi o accelerare in vista del rischioso grande salto finale.

Pros & Cons

Pros & Cons
5,2/10

Borderline

Borderline
5,2/10
Il dramma erotico di una donna che di fronte al suo trentesimo compleanno guarda indietro alla sua vita, cresciuta con sua nonna a causa della pazzia della madre, e la sua eccessiva indulgenza con gli uomini, il sesso e l'alcool.

Rapsittie Street Kids: Believe in Santa

Rapsittie Street Kids: Believe in Santa
1,3/10

Scosse mortali

Scosse mortali
3,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 12/05/2000
  • Carattere: Benjamin

Attori correlati