I migliori film di Heather Hanson

Heather Hanson

Heather Hanson

Oggi presentiamo i migliori Heather Hanson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Heather Hanson.
Genere:

Il piacere del sangue

Il piacere del sangue
5,4/10
Vincent Prather riporta in vita Lilith, la signora di tutti i vampiri per scopi inizialmente religiosi. Infatti il reverendo J.C Current ha aperto un bordello di vampire in modo da attirare i maschi libidinosi e farli uccidere come punizione dei loro peccati. L'unico modo per tenere a bada Lilith è una chiave contenente il sangue di Cristo.

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Hairdresser
Deacon, Matt e Fred sono tre studenti ossessionati dal sesso che passano le loro giornate a guardare film hard rubati al videonoleggio dove lavora Fred. Ma quando vengono scoperti e il loro amico licenziato, la pacchia sembra proprio finita. I tre però non si danno per vinti ed elaborano un piano così brillante che li farà entrare nella leggenda come i ragazzi piú geniali della scuola: realizzare da soli un film a luci rosse.

Patricia Cornwell - Al buio

Patricia Cornwell - Al buio
4,7/10

Una donna di coraggio

Una donna di coraggio
6,1/10
Un dramma incentrato su Patty Montanari, una madre vedova di due figli che arranca per non abbandonare la normale routine che, dopo tanti sacrifici, è riuscita a crearsi. Ma non riuscendo a trovare un lavoro in pieno periodo natalizio, Patty cede alle lusinghe dall'affascinante Frank Russo, appartenente al clan mafioso di Salvatore Palmeri...

Un Calendario Molto Speciale

Un Calendario Molto Speciale
5,5/10
A New York, la giornalista E.J. Baxter si ritrova da un momento all'altro senza lavoro e senza fidanzato e, costretta a rivedere tutta la sua vita, accetta di trascorrere un anno in un piccolo paese di montagna del Montana, dove l'aspetta un'occupazione presso l'ufficio di un'agenzia turistica per la valorizzazione del territorio. Per racimolare soldi al fine di rendere più attrattiva la località, E.J. decide di produrre un calendario di Natale con protagonisti i suoi giovani e aitanti collaboratori, creando scompiglio in tutto il paese.

Sleeping Dogs

Sleeping Dogs
3,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 12/10/1997
  • Carattere: Pandora Grimes

Patricia Cornwell - A rischio

Patricia Cornwell - A rischio
4,4/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 19/05/2010
  • Carattere: Cal's Mother
Per il detective Winston Garano quella chiamata è una vera sorpresa. Stava frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy quando il procuratore distrettuale, l’affascinante Monique Lamont, lo convoca d’urgenza per uno strano incarico. Deve indagare su un omicidio avvenuto vent’anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole.

Mask of Death

Mask of Death
4,4/10

Il mistero della porta accanto

Il mistero della porta accanto
4,7/10
Una coppia di neo-sposini si trasferisce in un paesino del Connecticut, nella villa dei loro sogni. Unici vicini sono una bizzarra famiglia composta da un reduce del Vietnam, una moglie casalinga e due figli. I nuovi arrivati finiranno ben presto nel vortice di violenza che si consuma nella casa accanto.

Roswell: The Aliens Attack

Roswell: The Aliens Attack
4,2/10

Attori correlati