I migliori film di Ashley Williams

Ashley Williams

Ashley Williams

12/11/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ashley Williams film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ashley Williams.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Margin Call

Margin Call
7,1/10
Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo però a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sarà verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.

1981: Indagine a New York

1981: Indagine a New York
7/10
Inverno 1981, New York. Abel Morales è un intraprendente proprietario di un'azienda a conduzione familiare che tratta in olio combustibile. Da qualche tempo alcune sue cisterne vengono prese d'assalto da malviventi che le fanno sparire nel nulla con il loro carico. Ciò accade proprio mentre Abel sta per portare a termine l'acquisto di un deposito più grande che gli permetterebbe di compiere il salto in avanti professionale da sempre sognato. Deve trovare il denaro necessario per completare l'acquisizione e contemporaneamente un'indagine da lungo tempo avviata sulla sua attività sta per giungere a compimento con gravi capi di imputazione: Abel sa di essersi sempre comportato in modo corretto ma ora il tempo stringe e potrebbe essere tentato di cercare altre strade.

Bacio d'ottobre

Bacio d'ottobre
6,5/10
Poppy Summerall viene momentaneamente assunta poco prima di Halloween come bambinaia da Ryan Lawson, un dirigente vedovo e ossessionato dal lavoro. Attraverso una serie di avventure, la sempre ottimista Poppy si propone di insegnare a Ryan e ai suoi due bambini ciò che conta di più nella vita: l'amore incondizionato, l'importanza della famiglia e la gioia che si prova anche nelle piccole cose di tutti i giorni.

Something Borrowed - L'amore non ha regole

Something Borrowed - L'amore non ha regole
5,8/10
Rachel è un ottimo avvocato, un'amica fedele e una single infelice, come le fa di continuo notare la sua miglior amica Darcy. Un giorno però - dopo un drink di troppo al suo trentesimo compleanno - finisce a letto con l'uomo che ha segretamente sempre inseguito: Dex, che guardacaso è anche il fidanzato di Darcy. Una situazione ovviamente esplosiva che apre a una serie di inneschi a catena.

La truffa è servita

La truffa è servita
3,8/10
Nel tentativo di evitare di pagare un enorme debito di gioco a un famigerato criminale in Inghilterra, la coppia formata da Harriet e Peter fugge a Los Angeles e architetta un piano per un furto di gioielli. Il gangster però è sulle loro tracce.

Natale a Evergreen: La lettera perduta

Natale a Evergreen: La lettera perduta
6,7/10
Lisa decide all'ultimo minuto di far ritorno nella natia Evergreen per Natale. trovando però chiuso uno storico negozio a tema. Usando le sue capacità di professionista della vendita al dettaglio, decide di mantenere vive le tradizioni del posto e di aiutare gli abitanti di Evergreen a riportare in vita il negozio. Mentre Lisa conquista le attenzioni dell'affascinante Kevin, il ripristino di una vecchia tradizione di lettere a Babbo Natale porterà alla scoperta di una misteriosa missiva di 25 anni prima.

Ritorno a Tamakwa

Ritorno a Tamakwa
6,5/10

Northern Lights of Christmas

Northern Lights of Christmas
6,6/10

Una lozione d'amore

Una lozione d'amore
5,4/10
Dopo che il loro padre finisce nei guai per alcuni investimenti poco leciti, le sorelle Elinor e Marianne devono imparare a cavarsela da sole. In cerca di lavoro, Elinor finisce per essere assunta da una spa mentre Marianne trova occupazione in una società di marketing. La loro complicata esistenza è alleggerita dall'hobby di Marianne, che crea lozioni profumate in grado di lenire dolori e sofferenze.

Amore tra i rami

Amore tra i rami
6/10
Aimie Roarke è sempre in cerca di una causa per cui combattere, mettendo anima e corpo in battaglia all'insegna dell'altruismo e del bene collettivo. L'amata quercia della sua piccola cittadina è destinata a essere abbattuta ma Aimie prende a cuore le sue sorti, decidendo di lottare per salvarla. Quando poi viene assunto l'affascinante paesaggista Kyle Sorenson per l'abbattimento, Aimie mette in scena la sua protesta salendo sull'albero. Quello che tra Aimie e Kyle inizia come uno scontro è destinato a trasformarsi in altro con la quercia a far da cupido.

Nick e la renna che non sapeva volare

Nick e la renna che non sapeva volare
6,4/10
Il giovane Nick Snowden ha solo tre giorni di tempo, prima della notte di Natale, per recuperare dallo zoo una sua renna che è stata catturata.

Chris Watts: Confessions of a Killer

Chris Watts: Confessions of a Killer
5,9/10

Natale a Evergreen

Natale a Evergreen
6,6/10
I globi di neve possono avere un potere magico e ipnotico su coloro che li osservano con concentrazione. Nessuno lo sa meglio degli abitanti di Evergreen, nel Vermont, dove le famiglie da generazioni si prendono cura l’una dell’altro e dove esiste la credenza che, se si esprime un desiderio davanti al globo di neve della locale caffetteria, questo si avvera. L’unico requisito è che il desiderio sia profondamente sincero. Allie, la veterinaria del posto, vorrebbe che il suo Natale fosse perfetto ma rimane bloccata in aeroporto, dove stringe amicizia con l’uomo d’affari Ryan e sua figlia Zoe, che ha espresso il proprio desiderio davanti al globo. Ciò che avverrà renderà il loro Natale più magico che mai…

Lovesick

Lovesick
5,1/10

Patricia Cornwell - Al buio

Patricia Cornwell - Al buio
4,7/10

Patricia Cornwell - A rischio

Patricia Cornwell - A rischio
4,4/10
Per il detective Winston Garano quella chiamata è una vera sorpresa. Stava frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy quando il procuratore distrettuale, l’affascinante Monique Lamont, lo convoca d’urgenza per uno strano incarico. Deve indagare su un omicidio avvenuto vent’anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole.

Natale a Evergreen: Un pizzico di magia

Natale a Evergreen: Un pizzico di magia
6,4/10
La scrittrice Katie incontra Ben sulla strada verso la pittoresca cittadina di Evergreen, dove il suo ritiro per le feste di Natale è interrotto dal compito di scrivere un articolo sulla cittadina. Sebbene sia scettica, Katie sarà costretta a ricredersi su Evergreen, sul Natale e sull'amore.

Nick e l'amnesia del Natale

Nick e l'amnesia del Natale
6/10
Il Natale èalle porte, ma per Nick Snowden gli impegni lavorativi non diminuiscono, anzi sembrano aumentare, al punto che si dimentica delle festività in arrivo e trascura la famiglia. La moglie Sandy è profondamente amareggiata. Dopo un litigio, Nick attraversa uno specchio magico e il risultato è una grave amnesia.

Nora Roberts - Montana Sky

Nora Roberts - Montana Sky
6/10

Holiday Hearts

Holiday Hearts
6,5/10

Attori correlati