I migliori film di Diahann Carroll

Diahann Carroll

Diahann Carroll

17/07/1935- 04/10/2019
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Diahann Carroll film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Diahann Carroll.
Genere:

The Masked Saint

The Masked Saint
4,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 08/01/2016
  • Carattere: Ms. Edna
Chris Samuels è un ex wrestler professionista che si ritira dal ring per stabilirsi come pastore in una piccola città. Quando da pastore assiste a problemi della comunità decide di fare il chiarezza come un vigilante mascherato che combatte l'ingiustizie. Mentre affronta le crisi a casa e in chiesa, il pastore deve sfuggire alla polizia e in qualche modo riconciliare la sua identità segreta e violenta con la sua vocazione di pastore.

The Star Wars Holiday Special

The Star Wars Holiday Special
2,2/10
Luke Skywalker e Han Solo sfidano le forse imperiali per aiutare Chewbacca, che deve raggiungere la sua famiglia in pericolo in tempo per il Giorno della Vita, la giornata più importante dell'anno per il popolo Wookie.

Paris Blues

Paris Blues
6,7/10
Rahm Bowen (Newman) è un musicista jazz che ha deciso di andare a vivere sulla "rive gauche" a Parigi. Con lui parte Eddie (Poitier), musicista anche lui, ma più insofferente al clima degli Usa per questioni di pelle. A Parigi i due incontrano Lilan (Woodward) e Connie (Carroll). Entrambi s'innamorano di Connie, ma lei, di nuovo per questioni di pelle, preferisce Eddie.

And the Oscar Goes To...

And the Oscar Goes To...
7,1/10

La baia di Eva

La baia di Eva
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/1997
  • Carattere: Elzora
Eve Batiste ha dieci anni e vive con la famiglia nei pressi di Eve's Bayou una cittadina di campagna nel mezzo della foresta che ricopre lo stato della Louisiana. La ragazzina ha una grande ammirazione per il padre Louis, stimatissimo medico della città, ma l'ammirazione lascia il posto a un sentimento di odio quando scopre che Louis ha avventure extraconiugali con le sue pazienti. L'odio la spinge fino al punto di rivolgersi a una sacerdotessa che pratica riti voodoo.

The Five Heartbeats

The Five Heartbeats
7,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 29/03/1991
  • Carattere: Eleanor Potter
I Five Heartbeats nascono negli anni 60, quando un gruppo di ragazzi – un po’ per gioco e un po’ per noia – iniziano a cantare per strada contro il volere dei genitori che considerano il rock’n roll come la musica del diavolo. Per i Five Heartbeats è l’inizio di un’ascesa clamorosa che li porterà a scalare le classifiche e al tempo stesso confrontarsi con la dura realtà del razzismo

Le piace Brahms?

Le piace Brahms?
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/05/1961
  • Carattere: Nightclub Singer
Paula Tessier, un'arredatrice di 38 anni, è fidanzata con Renzo De Marco di due anni più giovane di lei, un uomo egoista che la tradisce continuamente. Un giorno incontra un ragazzo da cui si sente irresistibilmentre attratta e così finisce per accettarne la corte. Renzo, indispettito per l'abbandono di Paula, cerca in tutti i modi di riconquistarla e va a segno a tal punto che la donna accetta di sposarlo.

Night of 100 Stars

Night of 100 Stars
7,1/10

E venne la notte

E venne la notte
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/02/1967
  • Carattere: Vivian Thurlow

Patricia Cornwell - Al buio

Patricia Cornwell - Al buio
4,7/10

Peeples

Peeples
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/05/2013
  • Carattere: Nana Peeples

I sei della grande rapina

I sei della grande rapina
6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 04/11/1968
  • Carattere: Ellen "Ellie" Kennedy
In occasione di un'importante partita di footbal americano, Mac Lane, su proposta di Gladys che avrà il ruolo di finanziatrice, organizza una rapina alla cassa dello stadio e si sceglie anche quattro complici: Martin, Klinger, Keefke e Neville. Il giorno dell'incontro tutto va per il verso giusto e il mezzo milione di dollari frutto della rapina viene nascosto in casa di Elly, moglie di Mac Lane. Ma la donna viene uccisa dal proprietario dell'appartamento che intende impossessarsi del bottino.

Carmen Jones

Carmen Jones
6,8/10
Carmen Jones è un'operaia che lavora in una fabbrica di paracaduti, presidiata da un reggimento di aviatori statunitensi. Un giorno litiga con una collega e danneggia irreparabilmente un paracadute. L'inflessibile sergente Brown pretende che la donna venga rinchiusa nella prigione di Jacksonville, e la affida al caporale Joe. Tra Carmen e Joe inizia un rapporto in bilico tra il conflitto e l'amore, che porterà il soldato a prendere decisioni scomode e compromettenti per la sua vita e la carriera militare, in nome del sentimento che lo anima...

Death Scream

Death Scream
6,3/10

Claudine

Claudine
7,3/10

Light Girls

Light Girls
7,5/10

Jackie's Back!

Jackie's Back!
7,1/10

Perry Mason: serata col morto

Perry Mason: serata col morto
6,9/10
Durante il suo soggiorno a Washington, Perry Mason telefona al suo grande amico avvocato William McKenzie per sostituirlo a una conferenza di avvocati. Nonostante le reticenze, McKenzie accetta e parte alla volta dell'albergo. Qui si sta girando un programma condotto da Adrian Lye con ospiti famosi tra cui una dirigente di azienda, un'attrice, un duca inglese e un campione di scacchi di nome Daniel Kingman che ha un violento diverbio con il conduttore. Daniel è amico di vecchia data di William McKenzie. Dopo la conferenza, tutti gli ospiti dell'albergo si recano in veranda per assistere ai fuochi d'artificio e William cerca con lo sguardo Daniel che pare l'unico assente insieme ad Adrian Lye, che dopo poco muore. Subito viene arrestato Kingman e McKenzie ne assume la difesa.....

The Courage to Love

The Courage to Love
6,2/10

Patricia Cornwell - A rischio

Patricia Cornwell - A rischio
4,4/10
Per il detective Winston Garano quella chiamata è una vera sorpresa. Stava frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy quando il procuratore distrettuale, l’affascinante Monique Lamont, lo convoca d’urgenza per uno strano incarico. Deve indagare su un omicidio avvenuto vent’anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole.

Attori correlati