I migliori film di Cicely Tyson

Cicely Tyson

Cicely Tyson

19/12/1924- 28/01/2021
Oggi presentiamo i migliori Cicely Tyson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Cicely Tyson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Help

The Help
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/08/2011
  • Carattere: Constantine Jefferson
Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.

Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

Pomodori verdi fritti alla fermata del treno
7,7/10
Storia di sangue e d'amore nella profonda provincia americana.Evelyn, sovrappeso e frustrata dall'indifferenza del marito, fa amicizia in un ospizio con l'anziana Ninny che le racconta, a puntate, una storia di molti anni prima che ha per protagoniste due amiche, Idgy e Ruth, in un bar vicino a una ferrovia (dove la specialità sono i pomodori verdi fritti). Idgy cresce ribelle e selvaggia e frequenta ambienti poco raccomandabili. Riuscirà a convincere l'amica Ruth a lasciare il violento marito, che ha sposato contro la sua volontà, e a tenersi il suo bambino.

Madea's Family Reunion

Madea's Family Reunion
5,3/10

La verità di Grace

La verità di Grace
5,9/10
Quando Grace, mite e rispettosa della legge, confessa l'omicidio del marito, la scettica avvocatessa che la difende decide di scoprire la verità.

The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia

The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia
5,3/10

Hoodlum

Hoodlum
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/08/1997
  • Carattere: Stephanie St. Clair

Alex Cross - La memoria del killer

Alex Cross - La memoria del killer
5,2/10
Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorrà molto perché per Cross e Kane la caccia all'uomo si trasformi in un'operazione che va oltre l'ambito professionale.

Miles Davis: Birth of the Cool

Miles Davis: Birth of the Cool
7,4/10
Un visionario, innovatore e creatore che ha sfidato la categorizzazione e incarnato la parola cool - un viaggio nella vita e nella carriera dell'icona musicale e culturale Miles Davis.

Amori e Sparatorie

Amori e Sparatorie
5,7/10
Una devota casalinga e moglie di un potente avvocato deve riprendere in mano la propria vita dopo che il marito le ha chiesto il divorzio dopo 20 anni di matrimonio per stare insieme alla migliore amica della donna.

Why Did I Get Married Too?

Why Did I Get Married Too?
4,7/10

Il mio amico a quattro zampe

Il mio amico a quattro zampe
6,4/10
Opal, dieci anni, si è appena trasferita in Florida e si sente molto sola: sua madre se n'è andata di casa anni prima e con suo padre, un pastore protestante, è spesso in disaccordo. Un giorno, al supermercato, Opal incontra un cagnolino randagio che decide di portare a casa. Grazie al cucciolo, conoscerà una serie di stravaganti personaggi...

And the Oscar Goes To...

And the Oscar Goes To...
7,1/10

Last Flag Flying

Last Flag Flying
6,9/10
A trent'anni di distanza dalla guerra in Vietnam nella quale hanno combattuto insieme, Larry Shepherd, Sal Nealon e Richard Mueller si rincontrano per seppellire il figlio di Larry, un giovane marine caduto in Iraq. Inizierà così per i tre uomini un viaggio denso di ricordi e di confronti col passato, che ancora oggi continua a plasmare le loro vite.

Airport '80

Airport '80
4,4/10
Kevin Harrison, un pericoloso uomo di malaffare, sa che Maggie, la sua fidanzata, famosa giornalista, è venuta a conoscenza della sua losca condotta. Harrison, per disfarsi della ragazza, pensa di fare abbattere il “Concorde” su cui Maggie si è imbarcata a Washington alla volta di Mosca.

Idlewild

Idlewild
6,2/10

Night of 100 Stars

Night of 100 Stars
7,1/10

Strategia di una rapina

Strategia di una rapina
7,4/10

Sounder

Sounder
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/09/1972
  • Carattere: Rebecca Morgan

Vite difficili

Vite difficili
7,2/10
Qualche volta la vita ti gioca un brutto tiro, ti pone davanti ad un bivio, mette un muro tra te e ciò che desideri. Per Socrates Fortlow la vita spesso si fa dura, ma niente può ostacolare un uomo con una missione. Socrates ce la farà, a modo suo e alle sue condizioni, e se non sei con lui sai cosa ti aspetta. Se sei un killer che terrorizza il vicinato, dovrai vedertela con lui. Se sei una bella donna che merita maggiori attenzioni, le riceverai. Se sei il testimone di un omicidio e hai bisogno di protezione, resterai vivo grazie a lui. Gli interrogativi della vita possono essere complicati, ma la risposta è semplice: quando arrivano i guai, cerca l'unico uomo che li sa affrontare. Perché il modo in cui combatte per la sua vita è il modo con il quale vorresti che combattesse anche per la tua.

Bustin' Loose

Bustin' Loose
6/10

Attori correlati