I migliori film di Tyler Perry

Tyler Perry

Tyler Perry

13/09/1969 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tyler Perry film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tyler Perry.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'amore bugiardo - Gone Girl

L'amore bugiardo - Gone Girl
8,1/10
Da poco trasferirtisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

PAW Patrol - Il film

PAW Patrol - Il film
6,1/10
Ryder e i suoi amici cuccioli sono chiamati nella loro comunità di Adventure Bay a impedire al sindaco Humdiger di trasformare la vivace Adventure City nel regno del caos. Dimostreranno come sempre che "nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo",

Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio
7,9/10
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Don't Look Up

Don't Look Up
7,2/10
Don't Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra
5,9/10
La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.

Quelli che mi vogliono morto

Quelli che mi vogliono morto
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/05/2021
  • Carattere: Arthur
Un ragazzino, dopo essere stato testimone di un omicidio, si ritrova inseguito da due gemelli assassini nella natura selvaggia del Montana. Con lui c'è un'esperta di sopravvivenza, incaricata di proteggerlo. Un incendio nei boschi minaccerà però la vita di tutti quanti.

Vice - L'uomo nell'ombra

Vice - L'uomo nell'ombra
7,2/10
Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.

Madea Goes to Jail

Madea Goes to Jail
4,6/10

Gli eroi del Natale

Gli eroi del Natale
6,3/10
Un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.

Brain on fire

Brain on fire
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/02/2017
  • Carattere: Richard
Susannah Cahalan è una giornalista che inizia ad avere strane convulsioni e a sentire misteriose voci. Man mano che passano le settimane, Susannah scivola rapidamente nella follia, oscillando tra violenza e stati catatonici. A seguito di una serie di esplosioni, diagnosi errate e una degenza prolungata, una nuova speranza per lei si profila all'orizzonte grazie al fortunato intervento di un medico.

Madea's Family Reunion

Madea's Family Reunion
5,3/10

La verità di Grace

La verità di Grace
5,9/10
Quando Grace, mite e rispettosa della legge, confessa l'omicidio del marito, la scettica avvocatessa che la difende decide di scoprire la verità.

Il club delle madri single

Il club delle madri single
5,5/10
Avvicinate da un incidente accaduto nella scuola dei loro figli, alcune madri single con storie e percorsi molto differenti decidono di creare un gruppo di supporto che aiuti tutte quante a superare gli ostacoli della vita e che infonda loro la forza interiore necessaria a superare ogni sfida personale.

Alex Cross - La memoria del killer

Alex Cross - La memoria del killer
5,2/10
Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorrà molto perché per Cross e Kane la caccia all'uomo si trasformi in un'operazione che va oltre l'ambito professionale.

Un funerale di famiglia per Madea

Un funerale di famiglia per Madea
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/2019
  • Carattere: Mabel "Madea" Simmons / Joe / Brian / Heathrow
Un'allegra riunione di famiglia si trasforma in un incubo quando Madea e la sua cricca arrivano in Georgia e devono inaspettatamente pianificare un funerale, che minaccia di rivelare sordidi segreti familiari...

Amori e Sparatorie

Amori e Sparatorie
5,7/10
Una devota casalinga e moglie di un potente avvocato deve riprendere in mano la propria vita dopo che il marito le ha chiesto il divorzio dopo 20 anni di matrimonio per stare insieme alla migliore amica della donna.

Why Did I Get Married Too?

Why Did I Get Married Too?
4,7/10

Why Did I Get Married?

Why Did I Get Married?
5,9/10

Boo! A Madea Halloween

Boo! A Madea Halloween
4,6/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 21/10/2016
  • Carattere: Mabel "Madea" Simmons / Uncle Joe Simmons / Brian Simmons
Halloween. Un gruppo di giovani si avventura in un ospedale abbandonato dalla fama sinistra più o meno contemporaneamente a un ragazzo che è in cerca della sorella scomparsa. A vegliare su tutti vi è un ex attore di telefilm ora diventato poliziotto. Ben presto gli sventurati si accorgeranno di essere intrappolati nell'ospedale in compagnia di un fantasma particolarmente vendicativo. La chiave per liberarsi dell'apparizione è nascosta nel tragico passato dell'ospedale.

Riunione di famiglia con pallottole

Riunione di famiglia con pallottole
4,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 25/01/2002
  • Carattere: Mable 'Madea' Simmons
Nonna Madea organizza una riunione di famiglia ma tra figli con problemi sentimentali, nipoti ribelli e parenti in cerca di ospitalità, viene travolta da un turbine di guai.

Attori correlati