I migliori film di Liza Minnelli

Liza Minnelli

Liza Minnelli

12/03/1946 (78 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Liza Minnelli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Liza Minnelli.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sex and the City 2

Sex and the City 2
4,5/10
Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.

Re per una notte

Re per una notte
7,8/10
Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...

Arturo

Arturo
6,9/10
Nonostante abbia passato l'età dell'adolescenza, Arturo Bach continua a trasorrere le giornate nell'ozio passando dal Night al ristorante alle corse di macchine. Se il suo unico problema è quello di spendere i soldi, lo deve al fatto di essere figlio di un miliardario e di dover solo attendere per ereditare la fortuna paterna. L'unica condizione è che sposi (anche se controvoglia) Susan, a sua volta figlia di un ricco industriale. Un giorno, però, Arturo incontra Linda, la segue e se ne innamorata. Ma la loro unione, dal momento che Linda è una commessa figlia di un disoccupato, si rivela subito impossibile.

Cabaret

Cabaret
7,8/10
Nella Berlino del 1931, Sally Bowles canta in un cabaret e arrotonda il suo stipendio intrattenendo facoltosi signori; è innamorata di Brian, un intelletuale britannico, che però non può darle la sicurezza che lei desidera. Sally rimane incinta, ma, per non bruciarsi la carriera e vista la tiepida reazione di Brian, abortisce. Alla storia di Sally si intrecciano quelle di altri personaggi come Natalia e Max.

I Muppet alla conquista di Broadway

I Muppet alla conquista di Broadway
6,8/10
La banda dei Muppets vuol portare a Brodway lo spettacolo "Manhattan Melodies", ma conquistare New York non è facile e il gruppo è destinato a sciogliersi.

L'ultima follia di Mel Brooks

L'ultima follia di Mel Brooks
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/06/1976
  • Carattere: Herself
Un regista alcolizzato, insieme ai suoi due bizzarri assistenti, tenta di salvare una casa di produzione indipendente realizzando un film muto e puntando sulla partecipazione di grandi nomi del cinema: Paul Newman, Liza Minnelli, James Caan, Anne Bancroft e il mimo francese Marcel Marceau che pronuncia l'unica parola del film. Film ineguale e squilibrato come la fantasia del suo autore; raffica di gag mute, doppi sensi e demenzialità ante litteram. Alcuni momenti, però, sono indimenticabili.

Prima o poi s...vengo!

Prima o poi s...vengo!
5,5/10
Priscilla è una affascinante donna in carriera che non ha mai provato un orgasmo, Jack è un professore che il matrimonio ha trasformato in un relitto. Dopo dieci anni di amplessi fallimentari finalmente decidono di affrontare il problema, si rivolgono a un consulente matrimoniale che consiglia l'uso di un vibratore. Lei non riesce più a farne a meno, lui la lascia e scopre un certo interesse per una sua studentessa. Le loro vite si dividono.

And the Oscar Goes To...

And the Oscar Goes To...
7,1/10

C'era una volta Hollywood

C'era una volta Hollywood
7,8/10

Night of 100 Stars

Night of 100 Stars
7,1/10

New York, New York

New York, New York
6,6/10
Subito dopo la guerra, la sera stessa in cui la nazione festeggia la vittoria, Jimmy, sassofonista, conosce una cantante, Francine. Si sposano e lavorano insieme, ma quando uno ha più successo dell'altro sono guai in famiglia. Lei diventa una stella di Hollywood e i due si lasciano, tentati, a tratti e senza troppa convinzione, dalla possibilità di amarsi ancora.

Michael Jackson: 30th Anniversary Celebration

Michael Jackson: 30th Anniversary Celebration
8,4/10

Broadway: Beyond the Golden Age

Broadway: Beyond the Golden Age
8/10

Arturo 2 - On the Rocks

Arturo 2 - On the Rocks
4,7/10
Lo stravagante miliardario Arturo Bach, nullafacente ed ubriaco, ma sempre buono e gentile con tutti dopo aver abbandonato la ricchissima fidanzata Susan si è sposato felicemente con la cameriera Linda. Alla coppia manca solo un figlio e poiché sembra che Linda non possa averne, i due decidono di adottarne uno. Ma il potentissimo padre di Susan, che non ha digerito lo sgarbo, diventa padrone dell'industria Bach privando Arturo dell'intero patrimonio.

Sid & Judy

Sid & Judy
7,4/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 26/06/2019
  • Carattere: Herself (archive footage)

Studio 54

Studio 54
7/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 15/06/2018
  • Carattere: Self (archive footage)

The Show Must Go On: The Queen + Adam Lambert Story

The Show Must Go On: The Queen + Adam Lambert Story
7,8/10
"American Idol" lo ha reso famoso. Il suo talento lo ha preparato all'opportunità di far parte di un gruppo leggendario.

Pookie

Pookie
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 22/10/1969
  • Carattere: 'Pookie' (Mary Ann) Adams
Pookie è una ragazza sensibilissima, fantasiosa e affamata d'amore. Conosciuto Jerry, studente, gli si attacca teneramente malgrado la profonda differenza dei caratteri. Jerry è il primo a rendersi conto dell'impossibilità di stabilire una duratura relazione, ma lascia che sia Pookie a decidere la separazione.

That's Dancing!

That's Dancing!
7,2/10

The Freddie Mercury Tribute Concert

The Freddie Mercury Tribute Concert
8,7/10
Un concerto dal vivo in omaggio a Freddie Mercury, ex cantante dei Queen. Mercury è morto di AIDS e così parte dei proventi di questo concerto è andato alla ricerca sull'AIDS. Ospiti artisti come Metallica, Def Leppard, Elton John, Axl Rose, Extreme, George Michael, e molti altri che alternano propri successi e rifacimenti dei successi dei Queen.

Attori correlati