I migliori film di mistero di Bruce Campbell

Bruce Campbell

Bruce Campbell

22/06/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bruce Campbell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bruce Campbell.

Poliziotto sadico

Poliziotto sadico
6/10
Protetto da un'uniforme della polizia, un forzuto energumeno uccide i malcapitati che incontra sulla sua strada. Le circostanze portano ad accusare un agente del dipartimento, affrettatamente incarcerato per placare l'ira dell'opinione pubblica.

Il mistero del bosco

Il mistero del bosco
5,6/10
Una ragazza viene spedita in un collegio femminile sperduto ma inizia ad avere incubi e sente delle voci provenire dalla foresta. Sospetta che la scuola sia la fonte dei problemi, dopo che le compagne iniziano a sparire nel nulla.

Bubba Ho-tep - Il re è qui

Bubba Ho-tep - Il re è qui
6,9/10
Elvis Presley non è morto: è vissuto in incognito per anni in una casa di riposo del Texas, ma è pronto a rientrare in azione quando, insieme ad un altrettanto redivivo John F. Kennedy, deve affrontare una malefica entità proveniente dall'Egitto...

Burn Notice - La caduta di Sam Axe

Burn Notice - La caduta di Sam Axe
7,1/10
Sam Axe, comandante dei Navy Seals, nel 2005 viene spedito in missione nellagiungla colombiana per indagare sui ribelli facenti parte del gruppo "Espada Caliente". Giunto a destinazione per appurare se è necessario un intervento militare statunitense, Sam scopre che i ribelli minacciano una clinica no-profit ma non tutto è come sembra.

Comic Book: The Movie

Comic Book: The Movie
5,8/10

Attori correlati