I migliori film di mistero di Eva Green

Eva Green

Eva Green

06/07/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eva Green film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eva Green.

Cracks

Cracks
6,6/10
La gelosia divampa dopo che la direttrice di un collegio d'élite per ragazze diventa ossessionata da un nuovo studente.

Arsenio Lupin

Arsenio Lupin
5,4/10
Figlio di un abile ladro, Arsenio Lupin verrà iniziato all'arte del furto fin da bambino. Perso il padre, il piccolo non tarderà a riscattarne la fama, vivendo nell'illegalità secondo un proprio singolare codice d'onore. Raggiunta la maturità, il giovane tenterà di mettere le mani sul tesoro Reale, ma i suoi interessi entreranno in diretto contrasto con quelli di una potente loggia, nonché con quelli della contessa di Cagliostro, temibile quanto seducente avversaria.

Quello che non so di lei

Quello che non so di lei
5,7/10
Dopo il successo del suo ultimo libro dedicato alla madre, la scrittrice Delphine attraversa un periodo non proprio facile. A complicarle l'esistenza è una ammiratrice il cui interesse rasenta l'ossessione: le sue lettere dal tono minatorio accusano la scrittrice di aver dato la sua famiglia in pasto al pubblico. A poco a poco, la relazione tra le due sarà profondamente segnata dalla personalità manipolatrice e predatoria della seconda, intenta a prendere il controllo sulla vita di Delphine.

Attori correlati