I migliori film di mistero di François Berléand

François Berléand

François Berléand

22/04/1952 (72 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori François Berléand film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su François Berléand.

Non dirlo a nessuno

Non dirlo a nessuno
7,5/10
Il pediatra Alexandre Beck è vedovo da quando sua moglie è stata brutalmente assassinata otto anni prima. All'epoca era stato il primo sospettato. La polizia riapre il caso quando vengono trovati altri due corpi accanto al luogo di quel delitto e Alex viene sospettato nuovamente. Il mistero si infittisce quando Alex riceve delle e-mail che gli mostrano sua moglie più vecchia e ancora viva.

L'avversario

L'avversario
6,8/10
Basato sul libro del 2000 con lo stesso titolo di Emmanuel Carrère, è ispirato alla storia vera di Jean-Claude Romand. Il protagonista di L'Adversaire, Jean-Marc Faure (Auteuil), intraprende una carriera immaginaria come dottore in medicina in una trama più strettamente basata sulla vita di Romand e sul libro di Carrère di quanto non fosse il film di Laurent Cantet del 2001 L'Emploi du Temps. Il film è stato nominato per una Palma d'Oro al Festival di Cannes del 2002.

L'École de la chair

L'École de la chair
6,5/10

La femme secrète

La femme secrète
5/10

Attori correlati