I migliori film di mistero di John C. Reilly

John C. Reilly

John C. Reilly

24/05/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori John C. Reilly film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John C. Reilly.

Holmes & Watson

Holmes & Watson
3,9/10
L'investigatore Sherlock Holmes e il dottor John Watson si uniscono per investigare su un omicidio a Buckingham Palace. Avranno solo quattro giorni per risolvere il caso oppure la Regina sarà la prossima vittima.

L'ultima eclissi

L'ultima eclissi
7,4/10
Tratto dal romanzo "Dolores Claiborne" di Stephen King. L'anziana governante Dolores Claiborne (Kathy Bates) viene accusata dell'omicidio della ricca e dispotica Vera Donovan, dopo esser stata trovata dalla polizia accanto a questa con un pesante mattarello di marmo in mano. Ad accusarla è soprattutto l'investigatore John Mackey (Christopher Plummer) che la crede colpevole anche dell'omicidio di suo marito Joe risalente a molti anni prima, in una notte d'eclissi. Dolores rifiuta di essere aiutata fin quando da New York tornerà la figlia Selena (Jennifer Jason Leigh) con la quale da anni ha perso ogni contatto. Il passato riemergerà e riaprirà molte dolorose ferite..

Nightwatch - Il guardiano di notte

Nightwatch - Il guardiano di notte
6,2/10
Per sbarcare il lunario, il giovane studente di legge Martin accetta un lavoro part-time come guardiano notturno in un obitorio. Ma, purtroppo per lui, ha scelto il momento sbagliato: infatti un serial killer sta terrorizzando la città; e ancor più spaventosi sono gli indizi che continuamente riconducono a lui…

Boys

Boys
4,9/10

Attori correlati