I migliori film di mistero di Julian Glover

Julian Glover

Julian Glover

27/03/1935 (89 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Julian Glover film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Julian Glover.

Riflessi di paura

Riflessi di paura
6,1/10
Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.

Scoop

Scoop
6,6/10
Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.

L'astronave degli esseri perduti

L'astronave degli esseri perduti
7/10
Durante gli scavi per la metropolitana di Londra emergono misteriosi teschi dall’oscuro potere: quando lo scavo viene aperto al pubblico si genera un'epidemia che possiede le anime e le travia.

Gioco perverso

Gioco perverso
5,5/10

Poirot e il Caso Amanda

Poirot e il Caso Amanda
5,3/10
A Londra un assassino sceglie le sue vittime in ordine alfabetico. La bella Amanda si accusa e avverte Hercule Poirot.

Il teatro della morte

Il teatro della morte
5,7/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 01/11/1967
  • Carattere: Charles Marquis
Una pugnalata al collo e il corpo dissanguato sono le caratteristiche delle vittime di un assassino, che agisce intorno al teatro parigino di Grand Guignol. Un regista diventa il primo sospettato, ma quando questi muore, il caso è ancora aperto.

Attori correlati