I migliori film di mistero di Kana Hanazawa

Kana Hanazawa

Kana Hanazawa

25/02/1989 (35 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kana Hanazawa film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kana Hanazawa.

Jujutsu Kaisen 0: The Movie

Jujutsu Kaisen 0: The Movie
7,8/10
Yuta Okkotsu è uno studente liceale nervoso che soffre di un problema serio: la sua amica d'infanzia Rika si è trasformata in una maledizione e non lo lascerà in pace. Dal momento che Rika non è una maledizione ordinaria, la sua situazione viene notata da Satoru Gojo, un insegnante del liceo Jujutsu, una scuola in cui gli esorcisti alle prime armi imparano a combattere le maledizioni. Gojo convince Yuta ad iscriversi, ma riuscirà a imparare abbastanza in tempo per affrontare la maledizione che lo perseguita?

Aragne: Sign of Vermillion

Aragne: Sign of Vermillion
5/10

L'impero dei cadaveri

L'impero dei cadaveri
6/10
La storia horror steampunk dell'Impero dei Corpi è ambientata nell'Europa del XIX secolo e ruota attorno a John Watson. Egli vive in un mondo in cui sono stati sviluppati dei "Frankestein", cadaveri viventi rianimati, dotati di false anime da utilizzare come come lavoratori nell'industria, soldati al fronte e in ogni lavoro pesate, umile o sgradevole. Il giovane scienziato viene scelto dal governo per diventare un agente segreto e recuperare gli importanti e pericolosi appunti di uno scienziato russo. La ricerca degli appunti lo porterà in giro per il mondo, insieme al suo compagno-servo non-morto Friday.

Blue Exorcist the Movie

Blue Exorcist the Movie
7,1/10

続・終物語

続・終物語
7,9/10

Durarara!!x2 Shou: Watashi no Kokoro wa Nabe Moyou

Durarara!!x2 Shou: Watashi no Kokoro wa Nabe Moyou

Attori correlati