I migliori film di mistero di Matthias Schoenaerts

Matthias Schoenaerts

Matthias Schoenaerts

08/12/1977 (46 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Matthias Schoenaerts film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Matthias Schoenaerts.

Red Sparrow

Red Sparrow
6,6/10
Dominika Egorova è una prima ballerina, che viene reclutata nella "Sparrow School", un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice. La sua prima missione ha come obiettivo Nathaniel Nash un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia.

A Bigger Splash

A Bigger Splash
6,4/10
La leggenda del rock Marianne Lane è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry, produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope, provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo. Fra risate, desiderio e rock ’n’ roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo. Remake del poliziesco francese La piscine del 1968.

Loft

Loft
7,3/10

Linkeroever

Linkeroever
5,9/10

Pulsar

Pulsar
5,2/10

Attori correlati