I migliori film di mistero di Miyuki Sawashiro

Miyuki Sawashiro

Miyuki Sawashiro

02/06/1985 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Miyuki Sawashiro film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Miyuki Sawashiro.

Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

Death Note - Illumina il Nuovo Mondo
5,7/10
Dieci anni sono passati dall'ultima morte riconducibile all'uso del Death Note. Le conseguenze delle azioni di Light sono giunte agli occhi del Re degli Shinigami; affascinato dall'uso che ne hanno fatto gli uomini, il Dio della Morte fa sì che 6 Death Note giungano nel mondo dei mortali. Tre personaggi andranno alla ricerca del quaderno più letale di sempre, spinti dall'appello di Light a cercarli e a icarnare lo spirito del Dio del nuovo mondo: Kira. La follia delle morte torna a permeare il mondo.

プリンセス・プリンシパル Crown Handler 第1章

プリンセス・プリンシパル Crown Handler 第1章
6,7/10

鬼太郎誕生 ゲゲゲの謎

鬼太郎誕生 ゲゲゲの謎

続・終物語

続・終物語
7,9/10

Loups=Garous

Loups=Garous
5,2/10
Realta virtuale. Omicidio. Lupi mannari. E ragazze adolescenti! In un futuro in cui nulla è come sembra, le vecchie leggende possono diventare realtà? Nel prossimo futuro, gli esseri umani comunicheranno quasi esclusivamente attraverso i monitor, rendendo l'interazione reale un evento raro e debole per coloro che vivono in una società quasi totalitaria. In questo nuovo mondo di comunicazione, i bambini possono interagire personalmente solo a scuola. Quindi, quando un serial killer inizia a massacrare bambini delle medie le vie di comunicazione vanno sotto ulteriore sorveglianza. E nonostante tutte le misure di sicurezza messe in atto per evitare l'interazione fisica, l'ultima vittima dell'assassino risulta essere stata in contatto con tre giovani ragazze: Tsuzki Mio, un prodigio certificato; Matsuno Hatsuki, un compagno di classe tranquillo ma ostinato; e Kouno Ayumi, la sua migliore amica.

デュラララ!!×2 転 第13.5話「お惚気チャカポコ」

デュラララ!!×2 転 第13.5話「お惚気チャカポコ」

Durarara!!x2 Shou: Watashi no Kokoro wa Nabe Moyou

Durarara!!x2 Shou: Watashi no Kokoro wa Nabe Moyou

Attori correlati