I migliori film di mistero di Sean Patrick Flanery

Sean Patrick Flanery

Sean Patrick Flanery

11/10/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Sean Patrick Flanery film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sean Patrick Flanery.

Ombre dal passato

Ombre dal passato
5,7/10
Sul confine tra gli Stati Uniti e il Messico si dipana la storia dei fratelli Buddy e Jacob Heckum. Mentre il primo ha abbracciato la malavita, il secondo è un musicista in procinto di sposarsi. In un contesto di guerre tra bande rivali e inaudita violenza, però, è difficile mantenere saldo ogni legame di fratellanza e di lealtà.

InSight

InSight
4,8/10
Kaitlyn, un'infermiera del pronto soccorso che sta soccorrendo la vittima di una pugnalata, riceve per sbaglio una scarica dal defibrillatore che stanno usando per salvarla. Quasi immediatamente Kaitlyn comincia a sperimentare le memorie della donna ma ovviamente nessuno le crede. Decide di risolvere il delitto di persona, ma presto viene aiutata dal detective che si occupa del caso e scopre una terribile verità.

Non puoi nasconderti per sempre

Non puoi nasconderti per sempre
4,8/10

Citizen Jane

Citizen Jane
5,6/10

Attori correlati