I migliori film di Matt Knudsen

Matt Knudsen

Matt Knudsen

Oggi presentiamo i migliori Matt Knudsen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matt Knudsen.

Gangster Squad

Gangster Squad
6,7/10
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara (Josh Brolin), e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), fa di tutto per riuscirci.

Viral

Viral
5,5/10
Dopo una tragedia familiare, l'adolescente Emma Drakeford inizia un video documentario sulla sua vita per un progetto scolastico. La sua vita viene sconvolta da un virus terribile che impazza nella sua piccola città, trasformando i suoi amici e vicini di casa in mostri feroci. In quarantena con la sua famiglia, Emma crede che siano fuori pericolo, ma quando il contagio si infiltra dentro la sua abitazione, Emma e la sua famiglia si trovano ad affrontare una decisione difficile. Se qualcuno che ami diventa una minaccia, la soluzione è ucciderlo a sangue freddo o salvarlo a rischio della propria vita?

Re-Animated

Re-Animated
2,8/10

InSight

InSight
4,8/10
Kaitlyn, un'infermiera del pronto soccorso che sta soccorrendo la vittima di una pugnalata, riceve per sbaglio una scarica dal defibrillatore che stanno usando per salvarla. Quasi immediatamente Kaitlyn comincia a sperimentare le memorie della donna ma ovviamente nessuno le crede. Decide di risolvere il delitto di persona, ma presto viene aiutata dal detective che si occupa del caso e scopre una terribile verità.

Somebody Marry Me

Somebody Marry Me
5/10

Attori correlati