I migliori film di Motoki Fukami

Motoki Fukami

Motoki Fukami

20/01/1980 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Motoki Fukami film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Motoki Fukami.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rurouni Kenshin

Rurouni Kenshin
7,4/10
Kenshin Himura è un leggendario assassino pentitosi delle sue azioni e divenuto un ronin, un guerriero errante che offre il suo aiuto a coloro che ne hanno bisogno. Giunto a Tokyo, incontra Kaoru Kamiya, istruttrice di kendo nella scuola aperta dal padre, chiamata Kamiya Kasshin-ryu. La ragazza invita Kenshin a fermarsi presso il suo dojo, ma presto il passato tornerà a tormentare il guerriero...

Crows Zero

Crows Zero
7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 26/10/2007
  • Carattere: Megumi Hayashida
La "Scuola dei Corvi" è il liceo più violento del paese. Bande di studenti combattono tra loro per conquistare l'intero istituto, un risultato che mai nessuno è riuscito ad ottenere. appena arrivato, Genji Takiya, figlio di un boss della Yakuza, inizia ad arruolare membri al suo esercito personale, fino ad arrivare allo scontro con il leader del liceo Tamao Serizawa.

Crows Explode

Crows Explode
5,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 12/04/2014
  • Carattere: Megumi Hayashida
Alla fine di Crows Zero II abbiamo visto Genji Takiya diplomarsi dalla scuola superiore Suzuran. Con l'inizio del nuovo anno scolastico comincia una nuova battaglia per ottenere la supremazia. Con il posto del capo vacante, Toru Goura sembrerebbe la persona più vicina a riempire il ruolo lasciato da Genji, ma dovrà affrontare degli agguerriti rivali. Nel frattempo, comincia a montare un nuovo conflitto con la scuola industriale rivale, la Kurosaki.

Guilty of Romance

Guilty of Romance
6,8/10
La maggior parte del sesso si consuma negli hotel, gli hotel del sesso si trovano nelle vie del sesso. Izumi invece, brava moglie innamorata, non trova sufficiente coraggio per manifestare il desiderio che prova per il coniuge e così ogni giorno si limita a salutarlo e accoglierlo con grande devozione reprimendo i propri sentimenti. Izumi sta per compiere 30 anni, non si sente appagata e sente il bisogno di fare qualcosa. Trova un lavoro in un supermercato, ma la sua vita cambia quando viene adescata da una amica per girare un film porno. Da qui Izumi intraprende un nuovo percorso che si intreccia con le strane vicissitudini della vita notturna, l'incontro con Mitsuko, titolare di cattedra di giorno, prostituta per pochi dollari di notte, le cambierà definitivamente la visione del senso della vita.

Crows Zero II

Crows Zero II
7,2/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 11/04/2009
  • Carattere: Megumi Hayashida
Pur avendo sconfitto Serizawa, la lotta per la conquista del Suzuran non è finita per Genji. Inoltre, a complicare le cose, subentra il desiderio di vendetta del clan rivale Hosen, contro il quale si preannuncia uno scontro all'ultimo sangue. Il primo ep

Love Exposure

Love Exposure
8/10
Yu è tormentato dal padre che si è fatto prete dopo la morte della moglie e lo obbliga a confessare i propri peccati. Yu inizia a fotografare le mutandine delle ragazze per poter aver qualcosa da confessare al padre. Nel corso di una queste sue scorribande incontra Yoko, di cui si innamora. La ragazza è la figliastra di una vecchia amante del padre di Yu. Un legame che si completerà quando il padre e la donna decideranno di tornare insieme.

Why Don'T You Play in Hell?

Why Don'T You Play in Hell?
7,1/10
Basato su uno script scritto quindici anni fa da Sion Sono, il film racconta la storia di un gangster (Shinichi Tsutsumi) che serba rancore per un vecchio rivale (Jun Kunimara). La pellicola sarà sulle vene di Kill Bill.

Samurai Marathon - I sicari dello Shogun

Samurai Marathon - I sicari dello Shogun
6,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 22/02/2019
  • Carattere: Ninzaemon Momose
1855, Giappone feudale ai tempi dell'avvicinamento delle "navi nere" americane alle coste del paese. Per preparare i suoi guerrieri al potenziale attacco dell'invasore straniero, Katsuakira Itakura, il signore di Annaka, organizza una corsa di 58 chilometri attraverso coste, foreste e montagne. Ma la gara viene vista come un atto ostile dal governo centrale di Edo, il cui Shogun invia un gruppo di assassini per regolare i conti. Per evitare che la maratona si trasformi in tragedia, anche a causa di un suo messaggio male interpretato, una giovane spia al servizio dello Shogun dovrà correre più veloce degli assassini, mettendo a dura prova la sua stessa lealtà.

Kingdom

Kingdom
6,7/10

天使の恋

天使の恋
6,8/10

The Virgin Psychics

The Virgin Psychics
5,4/10

Tokyo Tribe

Tokyo Tribe
6,4/10
In un futuro distopico Tokyo è una Babilonia psichedelica di gang rivali che guerreggiano a colpi di hip hop. Lo scontro è sempre dietro l'angolo e il delirio aumenta quando Lord Buppa, un boss della malavita dedito al cannibalismo, decide di rapire la figlia di un sacerdote straniero. Da quel momento la miriade di tribù che popola i quartieri della capitale innesca una lotta anarchica tra samurai a bordo di carri armati, punk armati fino ai denti, riot girls e gangster rapper.

Himizu

Himizu
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/09/2011
  • Carattere: Saburou Mutsuda
Ambientato dopo il terremoto e lo tsunami di Tohoku, il quattordicenne Sumida Yuichi vuole diventare un ragazzo normale e vivere una vita decente. Il suo ambiente però lo trascina ripetutamente nel fango. Gestisce l'attività di noleggio di barche dei suoi genitori, che si trova vicino a un lago anonimo. Sua madre torna spesso a casa con uomini diversi e presto lo lascia completamente. Suo padre viene solo in cerca di soldi. Chazawa Keiko è una compagna di classe di Sumida Yuichi. Ha una forte cotta per Yuichi. La vita domestica di Keiko non è molto migliore di quella di Yuichi. Sua madre costruisce una forca con un cappio in modo che Keiko possa togliersi la vita. Sua madre crede che la sua vita sarebbe migliore senza Keiko.

寄性獣医・鈴音 GENESIS

寄性獣医・鈴音 GENESIS
3,8/10

Killers

Killers
6,4/10
Nomura è un serial killer giapponese che tortura le donne a morte e posta i video snuff delle sue azioni su internet. L'ex giornalista indonesiano Bayu, invece, ha perso tutto a causa di un politico corrotto, ha abbandonato la moglie e la figlia e desidera solo vendicarsi. Quando un giorno viene rapinato in un taxi e uccide i due ladri per legittima difesa, Bayu non resiste alla tentazione di filmare il tutto e di caricare le immagini online. Di fronte al filmato, Nomura si convince di aver trovato un fan e un apprendista da contattare.

寄性獣医・鈴音 EVOLUTION

寄性獣医・鈴音 EVOLUTION
3,4/10

Café Funiculi Funicula

Café Funiculi Funicula
6,7/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 21/09/2018
  • Carattere: Nagare Tokita

Midori

Midori
5,3/10

HAZARD

HAZARD
6,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/11/2005
  • Carattere: Takeda

希望の国

希望の国
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2012
  • Carattere: Yoichi's Coworker
Una vecchia coppia, il loro unico figlio, la moglie del figlio, un giovane uomo e la sua amante vivono pacificamente in un villaggio. Poi, un terremoto terrificante colpisce che fa esplodere una vicina stazione nucleare. I residenti devono evacuare, ma la famiglia vive in una fattoria, con solo metà dell'area designata come area di evacuazione...

Attori correlati