I migliori film di musica di Alanna Ubach

Alanna Ubach

Alanna Ubach

03/10/1975 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alanna Ubach film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alanna Ubach.

Coco

Coco
8,4/10
Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Sister Act 2 - Più svitata che mai

Sister Act 2 - Più svitata che mai
5,7/10
Quando le Sorelle del Convento di S. Caterina giungono in una scuola del centro di S. Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Le suore si ritrovano nei guai. A questo punto solo una persona può ridar loro fiducia: una "rilucente" cantante di nome Deloris Van Cartier. Dopo tante preghiere le sorelle riescono a rintracciarla a Las Vegas, dove Deloris ha fatto carriera. Convinta dalle buone sorelle, Deloris accetta di rimettersi le vesti di suor Maria Claretta. Questa volta il suo travestimento deve riuscire ad ingannare quei furbacchioni degli studenti di musica della scuola. Grazie ad un programma di lezioni che non scorderanno mai, Deloris riesce a raggirare il dogma e a scuotere la religione mentre converte la sua "classe infernale" in un paradisiaco coro hip-hop che canta il Vangelo.

La magia della musica di Coco

La magia della musica di Coco
7/10
“La magia della musica di Coco” fa vivere sul palco dello storico Hollywood Bowl la colonna sonora dello spettacolare film di animazione Disney-Pixar. Con l'apporto di un'orchestra di 60 elementi, questa magica celebrazione del Giorno dei Morti include l'interpretazione di "Remember me", insignita dell'Oscar per la migliore canzone originale, “Un Poco Loco”, “The World Es Mi Familia” e “Proud Corazón”, oltre a grandi classici latinoamericani, come “La Bikina”, “Bésame Mucho” e “Recuérdame”. I brani sono interpretati da Benjamin Bratt, Jaime Camil, Felipe Fernández del Paso, Alex Gonzalez, Sarah Hicks, Natalia Jiménez, Eva Longoria, Rudy Mancuso, Mariachi Divas, Luis Gerardo Méndez, Miguel, Carlos Rivera e Alanna Ubach, con la partecipazione di Lee Unkrich, regista di “Coco” di Disney-Pixar.

Attori correlati