I migliori film di musica di Bill Moseley

Bill Moseley

Bill Moseley

11/11/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bill Moseley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bill Moseley.

Repo! The Genetic Opera

Repo! The Genetic Opera
6,4/10
Nel 2056 un'epidemia che colpisce gli organi sta uccidendo decine di milioni di persone, mettendo a rischio la sopravvivenza del genere umano. Mentre il panico dilaga e gli scienziati organizzano una massiva raccolta di organi per far fronte all'emergenza, una multimiliardaria azienda biotecnologica, la GeneCo, offre trapianti anche a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato degli stessi. Tuttavia, una clausola speciale di "ripossessione" incombe sui contraenti: a chi non riuscirà a far fronte alle rate, i repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati.

Alleluia! The Devil's Carnival

Alleluia! The Devil's Carnival
6,5/10
  • Genere: HorrorMusica
  • Prima: 29/03/2016
  • Carattere: The Magician

Slayer: The Repentless Killogy

Slayer: The Repentless Killogy
7/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 06/11/2019
  • Carattere: Nazi Dad
Vendetta, omicidio, spargimento di sangue e punizione. Il cortometraggio "Slayer: The Repentless Killogy" è stato scritto e diretto da B.J. McDonnell, che ha ideato e diretto i tre video musicali - "You Against You", "Repentless" e "Pride In Prejudice" - per l'ultimo album in studio di Slayer, Repentless (edito nel 2015). Tracklist del concerto: 1. Delusions Of Savior 2. Repentless 3. The Antichrist 4. Disciple 5. Postmortem 6. Hate Worldwide 7. War Ensemble 8. When The Stillness Comes 9. You Against You 10. Mandatory Suicide 11. Hallowed Point 12. Dead Skin Mask 13. Born Of Fire 14. Cast The First Stone 15. Bloodline 16. Seasons In The Abyss 17. Hell Awaits 18. South Of Heaven 19. Raining Blood 20. Chemical Warfare 21. Angel Of Death

Texas Carlos Massacre

Texas Carlos Massacre

Ice Nine Kills: The Silver Stream

Ice Nine Kills: The Silver Stream

Attori correlati