I migliori film di musica di Bruce Willis

Bruce Willis

Bruce Willis

19/03/1955 (69 años)
Walter Bruce Willis, meglio conosciuto come Bruce Willis, è un attore e produttore Americano. La sua carriera in televisione inizia negli anni 80 e da lì ha continuato sia in tv che al cinema includendo ruoli comici, drammatici e d'azione. E' famoso per il ruolo di John McClane nella saga Die Hard. Willis è nato a Idar-Oberstein, Germania dell'Ovest, figlio di un militare Americano, David Willis, e di una casalinga di Kessel, Marlene. Bruce è il più grande dei quattro figli (due fratelli e una sorella). Alla prima del film Stakeout, Willis incontra l'attrice Demi Moore. Si sono sposati il 21 Novembre 1987 e hanno avuto tre figlie prima del divorzio avvenuto il 18 Ottobre del 2000. Dopo il divorzio ha frequentato la modella Maria Bravo Rosado e Emily Sandberg; è stato fidanzato con Brooke Burns fino a quando si sono lasciati nel 2004 dopo dieci mesi insieme. Ha sposato Emma Heming il 21 Marzo del 2009.

Joaquin Phoenix - Io sono qui!

Joaquin Phoenix - Io sono qui!
6,2/10
L’impressionante ritratto di un anno tumultuoso nella vita dell’attore di fama internazionale Joaquin Phoenix. Con uno sguardo privilegiato, I’m Still Here segue l’attore mentre annuncia il ritiro da una carriera di successo nell’industria cinematografica nell’autunno del 2008 e l’inizio di un processo di re-invenzione di se stesso come musicista hip-hop. Il ritratto di un artista a un bivio che sfida le aspettative ed esplora le nozioni di coraggio e re-invenzione creativa, così come le conseguenze di una vita passata sotto l’occhio del pubblico.

Rock the Kasbah

Rock the Kasbah
5,5/10
Richie Vance (Bill Murray) è un manager musicale caduto in disgrazia, costretto a seguire il suo unico talento per un tour in Afghanistan. Il manager si ritroverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul. La fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte nella straordinaria voce di Salima (Leem Lubany), una teenager Pashtun con il sogno di diventare la prima donna a partecipare a Afghan Star, versione locale della famosa trasmissione tv American Idol. Affiancato da una scaltra partner (Kate Hudson), un gruppo di speculatori di guerra (Danny McBride e Scott Caan) e un mercenario dal grilletto facile (Bruce Willis), Richie Lanz cercherà di scardinare i radicati pregiudizi della cultura afgana e fare della giovane donna una star di successo.

Shine a Light

Shine a Light
7,1/10

Genius. A Night for Ray Charles

Genius. A Night for Ray Charles
6,4/10

Tony Bennett: An American Classic

Tony Bennett: An American Classic
7,9/10

Tony Bennett Celebrates 90

Tony Bennett Celebrates 90
7,4/10

The Return of Bruno

The Return of Bruno
5,9/10

B.B. King: The Life of Riley

B.B. King: The Life of Riley
7,4/10

The Pointer Sisters: Up All Nite

The Pointer Sisters: Up All Nite
5,5/10

Barbra Streisand: One Voice

Barbra Streisand: One Voice
8,6/10

Attori correlati