I migliori film di musica di Danny Glover

Danny Glover

Danny Glover

22/07/1946 (77 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Danny Glover film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Danny Glover.

Dreamgirls

Dreamgirls
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 25/12/2006
  • Carattere: Marty Madison
La storia delle Dreamettes, un promettente trio di cantanti nere il cui talento viene scoperto da un ambiguo manager che offre loro la possibilità di diventare le coriste di un celebre cantante. Nonostante la popolarità acquisita però, le ragazze si renderanno conto che il successo ha un prezzo più alto di quanto avevano immaginato.

Joaquin Phoenix - Io sono qui!

Joaquin Phoenix - Io sono qui!
6,2/10
L’impressionante ritratto di un anno tumultuoso nella vita dell’attore di fama internazionale Joaquin Phoenix. Con uno sguardo privilegiato, I’m Still Here segue l’attore mentre annuncia il ritiro da una carriera di successo nell’industria cinematografica nell’autunno del 2008 e l’inizio di un processo di re-invenzione di se stesso come musicista hip-hop. Il ritratto di un artista a un bivio che sfida le aspettative ed esplora le nozioni di coraggio e re-invenzione creativa, così come le conseguenze di una vita passata sotto l’occhio del pubblico.

Honeydripper

Honeydripper
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 10/09/2007
  • Carattere: Tyrone Purvis

Q85: A Musical Celebration for Quincy Jones

Q85: A Musical Celebration for Quincy Jones
8,8/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 09/12/2018

Can't You Hear the Wind Howl? The Life & Music of Robert Johnson

Can't You Hear the Wind Howl? The Life & Music of Robert Johnson
7,3/10
Un mix di nuove interviste con vecchi filmati e registrazioni, questo documentario, narrato da Danny Glover, evidenzia il leggendario Mississippi blues, chitarrista-cantante Robert Johnson (1911-1938). Kevin Moore (che registra come Keb Mo) appare come Johnson nelle sequenze di rievocazione storica narrati, e il produttore Don Law è interpretato da Don L. Jr. Con colori e filmati in bianco e nero, il film ripercorre la breve ma estremamente influente carriera di questa figura quasi mitica, generalmente considerato come il re del blues del Delta. Mostrato al Boston Film Festival del 1997.

Chuck Berry: Brown Eyed Handsome Man

Chuck Berry: Brown Eyed Handsome Man

Attori correlati