I migliori film di musica di John C. Reilly

John C. Reilly

John C. Reilly

24/05/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori John C. Reilly film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John C. Reilly.

Sing

Sing
7,1/10
Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…

Tenacious D e il destino del rock

Tenacious D e il destino del rock
6,8/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 22/11/2006
  • Carattere: Sasquatch (uncredited)
Il sogno di JB é quello di diventare un grande cantante rock, così, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherà la strada per diventarlo. Il loro piano é quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti é il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Walk Hard - La storia di Dewey Cox

Walk Hard - La storia di Dewey Cox
6,8/10
Dewey Cox, leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatles, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox diventa un'icona nazionale, e alla fine conquisterà l'amore di una brava donna, la cantante di supporto Darlene...

Fight for Your Right Revisited

Fight for Your Right Revisited
8/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 22/04/2011
  • Carattere: Mike D (B-Boys 2)

Radio America

Radio America
6,7/10
Sullo sfondo dei preparativi per lo show finale di un programma radiofonico, tecnici e artisti intrecciano dure lotte e ardenti passioni mentre un manager autoritario, con estreme difficoltà, cerca di tenere insieme l'intero cast.

Attori correlati