I migliori film di musica di Teresa Espinosa

Teresa Espinosa

Teresa Espinosa

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Teresa Espinosa film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Teresa Espinosa.

Honey 2 - Lotta ad ogni passo

Honey 2 - Lotta ad ogni passo
5,2/10
Dopo un periodo passato in riformatorio, per colpa della propria ingenuità e di Luis, Maria torna libera. Ha un lavoro come bidella e la protezione della madre di Honey, che la ospita e la tratta come una figlia. Durante una serata in discoteca, la ragazza fa sfoggio delle sue notevoli capacità di street dancer, attirando sia l'interesse di Luis, che la rivuole nella sua crew, i "718", sia quelle di Brandon, un ragazzo modello con la passione del ballo. Dopo qualche battibecco sarà a quest'ultimo e al suo gruppo tanto onesto quanto inesperto (gli "HD") che Maria accetterà di dare una mano. Obiettivo: partecipare al programma "Battle Zone" e battere in finale gli arroganti 718.

Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert

Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert
2,6/10

SDF - Street Dance Fighters

SDF - Street Dance Fighters
3,9/10
Elgin e David sono amici per la pelle e formano un'accoppiata imbattibile nella street dance. Ma un'altra squadra di superbi ballerini mette in discussione la loro supremazia, così David ed Elgin, insieme ai loro compagni dovranno ideare ed eseguire alla perfezione le più incredibili acrobazie per tornare a essere i numeri uno. Pronti a tutto ma con tutto da perdere, David ed Elgin dovranno impegnarsi al massimo e crederci... credere in se stessi, nella forza di squadra, nei loro sogni

This is Beat - Sfida di ballo

This is Beat - Sfida di ballo
4,3/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 10/06/2011
  • Carattere: Fusion Dancer
Tre ballerini di strada, provenienti da diversi Paesi, si contenderanno il titolo di Campioni del Mondo alla BEAT THE WORLD competition di Detroit. Ma la strada che li condurrà a scontrarsi nella famosa gara internazionale sarà per tutti lunga, faticosa e piena di difficoltà. Nel duello finale per diventare campioni scopriranno che speranze, sogni e anche le loro stesse vite sono in gioco!

Attori correlati