I migliori film di La La Anthony

La La Anthony

La La Anthony

05/06/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori La La Anthony film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di La La Anthony.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Chi-Raq

Chi-Raq
5,9/10
Dopo l'assassino di una bambina a causa di un proiettile vagante, un gruppo di donne guidate da Lysistrata si organizza contro le violenze in corso nel Southside di Chicago creando un movimento che rimette in discussione i concetti di razza, sesso e violenza, in America e in tutto il mondo.

Soul Plane - Pazzi in aeroplano

Soul Plane - Pazzi in aeroplano
4,5/10
Dopo uno spiacevole soggiorno a bordo di una nota compagnia aerea americana, Nashawn, che sin da bambino ha sempre avuto la passione per il volo, decide di fare causa alla società. Ottenuti 100mila dollari per risarcimento dei danni fisici e morali, decide di fondare una sua compagnia privata. Carrozzeria carenata e sgargiante, interni lussuosissimi in moquette, piscina, discoteca e hostess sexy e conturbanti: una folle compagnia aerea per soli afroamericani, in cui tutto può accadere.

La guerra dei sessi

La guerra dei sessi
5,7/10
Le diverse coppie già protagoniste di Think Like a Man (2012) tornano insieme per il matrimonio a Las Vegas di Candace e Michael. I piani degli amici per un weekend romantico vanno però a monte quando tra varie disavventure si ritrovano in situazioni che minacciano lo svolgersi del grande evento.

L'amore in valigia

L'amore in valigia
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/09/2013
  • Carattere: Tanya
La storia segue un'assistente di volo trentacinquenne che parte per una missione di 30 giorni in una ricerca a 30000 miglia per trovare un marito in tempo per la festa di fidanzamento di sua sorella alla viglia di Natale. Lungo la strada incontra alcuni sorprendenti pretendenti un produttore hip-hop, un reverendo, un deputato in ascesa e un magnate tessile.

SDF - Street Dance Fighters

SDF - Street Dance Fighters
3,9/10
Elgin e David sono amici per la pelle e formano un'accoppiata imbattibile nella street dance. Ma un'altra squadra di superbi ballerini mette in discussione la loro supremazia, così David ed Elgin, insieme ai loro compagni dovranno ideare ed eseguire alla perfezione le più incredibili acrobazie per tornare a essere i numeri uno. Pronti a tutto ma con tutto da perdere, David ed Elgin dovranno impegnarsi al massimo e crederci... credere in se stessi, nella forza di squadra, nei loro sogni

Arma micidiale

Arma micidiale
3,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 10/06/2010
  • Carattere: Mona
Arma micidiale, il film diretto da Jessy Terrero, è un action thriller che vede protagonista Rich (50 Cent), capo di una banda criminale specializzata nel traffico di armi illegali. Dopo il massacro avvenuto avvenuto all'uscita di un nightclub in cui - per una faida tra bande - sono rimaste uccise numerose persone, il detective Rogers (James Remar), incaricato di indagare sul caso, brancola totalmente nel buio. Questo almeno fino a quando la polizia decide di utilizzare Angel (Val Kilmer), ex-socio in affari di Rich, per aiutarli a fare luce sul pericoloso giro criminale. Dopo aver appreso che il suo amico Angel è uscito di prigione, il trafficante di armi lo accoglie subito nel gruppo. Angel, dovrà allora decidere se tradire il suo amico o addirittura ucciderlo, così da avere indietro la sua vita.

Think Like a Man

Think Like a Man
6,5/10
Sei amici, amanti del basket: Zeke, il tombeur de femmes, Michael, il cocco di mamma, Dominic, il sognatore, Jeremy, lo scapolo, Cedric, il divorziato e Bennet, il felicemente sposato. Quattro di loro, dovranno fare i conti con le rispettive compagne che stanno seguendo i preziosi consigli riportati in un volume dal titolo, "Act Like a Lady and Think Like a Man". Decisi a non lasciarsi raggirare, leggeranno il libro, che consiglia le donne a pensare come gli uomini...

Spring Breakdown

Spring Breakdown
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/05/2009
  • Carattere: Celebrity Judge
Gayle (Amy Poehler), Becky (Parker Posey) e Judi (Rachel Dratch) sono tre amiche di trent'anni che hanno sempre avuto come obiettivo quello di essere corteggiate dagli uomini, ma in realtà non hanno mai smesso di essere buffe e un po nerd. Quando Becky deve accompagnare Ashley (Amber Tamblyn), la figlia del suo capo, al ballo di primavera del college a South Padre Island, le tre amiche optano per dare una svolta netta alle proprie vite.

Natale, folle Natale

Natale, folle Natale
5/10
Un DJ vedovo e i suoi quattro figli viziati devono stringere la cinghia e collaborare quando la loro vita lussuosa viene ridimensionata proprio prima di Natale.

Monster Island

Monster Island
3,6/10

Un gioco per due

Un gioco per due
6,1/10
Shanté Smith dedica la sua vita a rendere felice il suo uomo e le sue amiche si rivolgono a lei per qualsiasi problema riguardi la vita di coppia. Ma quando Keith, il suo fidanzato, viene scoperto ad uscire con un'altra donna, Shanté dovrà ricorrere a tutte le sue armi per riportare l'uomo ai suoi piedi. Sfortunatamente il lieto fine auspicato da Shantè va a rotoli quando Keith inizia a seguire i consigli dell'amico Tony. Shantè si renderà conto che non esistono regole in amore.

Furlough

Furlough
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/2018
  • Carattere: Brandy

La Regola di Novembre

La Regola di Novembre
5,4/10
Ogni novembre, un imprenditore tronca la relazione con la propria fidanzata per evitare la convivenza. Ma l’ultima storia gli ha lasciato l’amaro in bocca…

Deuces

Deuces
5,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/04/2017
  • Carattere: Detective Diaz

Double Play

Double Play
6,6/10

Destined

Destined
4,9/10

1982

1982
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/12/2013
  • Carattere: Neecy

Dear Mama: A Love Letter to Mom

Dear Mama: A Love Letter to Mom
  • Genere: Musica
  • Prima: 06/05/2019

Dear Mama: A Love Letter To Moms

Dear Mama: A Love Letter To Moms
  • Genere: Musica
  • Prima: 07/05/2018
  • Carattere: Host

Attori correlati