I migliori film di Nassim Lyes

Nassim Lyes

Nassim Lyes

03/06/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Nassim Lyes film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nassim Lyes.
Genere:

L’ultimo mercenario

L’ultimo mercenario
5,3/10
Un misterioso ex agente dei servizi segreti è costretto a tornare in Francia quando suo figlio viene accusato dal governo di traffico di armi e di droga a seguito di un errore burocratico.

Uccelli del paradiso

Uccelli del paradiso
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2021
  • Carattere: Jamal
Kate Sanders è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa ma con pochi mezzi, ma grazie ad una borsa di studio riesce a farsi ammettere a una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi. Al suo arrivo, Kate incontra la bella e misteriosa compagna di corso Marine Durand, il cui fratello - e partner di danza - si è suicidato di recente. Le due ragazze entrano in competizione per il premio più ambito della scuola, quello di un contratto con il corpo di ballo dell'Opéra.

Quasi nemici - L'importante è avere ragione

Quasi nemici - L'importante è avere ragione
6,7/10
Neïla Salah (Camélia Jordana, Premio César 2018 per la miglior nuova promessa femminile) è cresciuta a Créteil, nella multietnica banlieu parigina, e sogna di diventare avvocato. Iscrittasi alla prestigiosa università di Panthéon-Assas a Parigi, sin dal primo giorno si scontra con Pierre Mazard (Daniel Auteuil), professore celebre per i suoi modi bruschi, le sue provocazioni e il suo atteggiamento prevenuto. Ma proprio il professor Mazard, per evitare il licenziamento all’indomani di uno scandalo legato a questi suoi comportamenti, si troverà ad aiutare Neïla a prepararsi per l’imminente concorso di eloquenza. Cinico ed esigente, Pierre potrebbe rivelare di essere proprio il mentore di cui lei ha bisogno… tuttavia, entrambi dovranno prima riuscire a superare i propri pregiudizi.

Gli spacciati

Gli spacciati
4,5/10
A Parigi, due spacciatori disfunzionali sfruttano i legami di famiglia per rilanciare la loro piccola attività in questa commedia grossolana tratta dalla serie web.

Made in France - Obiettivo Parigi

Made in France - Obiettivo Parigi
6,2/10
Sam, giornalista indipendente, approfitta della sua cultura musulmana per infiltrarsi nei circoli fondamentalisti islamici nella periferia di Parigi. Avvicina così un gruppo di quattro giovani che hanno avuto il compito di creare una cellula jihadista, e compiere devastazioni nel cuore di Parigi.

Jusqu'ici tout va bien

Jusqu'ici tout va bien
5,9/10

Kandisha

Kandisha
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/10/2020
  • Carattere: Abdel

Mineurs 27

Mineurs 27
4,9/10

Junk Love

Junk Love
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/2019
  • Carattere: Womanizer #2

Attori correlati