I migliori film di Ned Yousef su Rakuten TV

Ned Yousef

Ned Yousef

24/11/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ned Yousef film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ned Yousef.
Genere:

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine
8,1/10
El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.

The Hunt

The Hunt
6,5/10
Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come sono arrivati fin lì. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo ben preciso: la caccia umana per sport da parte di un gruppo di privilegiati. Crystal, una dei cacciati, conosce però meglio dei cacciatori le regole del gioco, ribaltando ogni previsione e avendo la meglio avvicinando verso la misteriosa donna al centro di tutto.

Sabotage

Sabotage
5,7/10
Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di smantellare i cartelli del mondo della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra esegue un raid tattico in un rifugio segreto di narcotrafficanti. Quella che sembra solo un'operazione di routine si rivela però essere una rapina molto elaborata e studiata in ogni minimo dettaglio. Dopo aver nascosto i milioni di dollari rubati, la squadra è convinta che il loro segreto sia al sicuro fino a quando qualcuno comincia ad assassinare gli agenti uno dietro l'altro.

Attacco alla verità

Attacco alla verità
6,4/10
In seguito agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001, il presidente George W. Bush monta un caso per invadere l'Iraq e destituire Saddam Hussein. Mentre il resto dei giornalisti di Washington prende come oro colato le parole del presidente, Jonathan Landay e Warren Stroebel vogliono vederci più chiaro. Indagando per conto proprio, inseguendo tracce e utilizzando fonti governative anonime, scoprono che le ragioni esposte da Bush per entrare in guerra si basano su menzogne e falsi segreti. Tuttavia, realizzeranno presto che esporre la verità e trovare qualcuno disposto ad ascoltarla sono due cose separate, soprattutto quando il rullo dei tamburi di guerra annienta qualsiasi manifestazione di dissenso.

The philly kid

The philly kid
5,6/10
Nella stessa note in cui viene incoronato campione di wrestling NCAA, Dillon McCabe viene coinvolto nell'omicidio di un agente di polizia e in seguito condannato a quindici anni di prigione. Dieci anni dopo Dillon viene rilasciato sulla parola e fa ritorno a Baton Rouge. Prima che possa riuscire a rimettere insieme i pezzi della propria vita, il suo migliore amico si caccia nei guai e per trovare i soldi necessari a salvarlo, Dillon dovrà tornare a combattere in una competizione di MMA. L'improvviso successo nel giro gli crea più guai che altro e dopo tre vittorie scopre che il suo vero nemico è un sistema corrotto che gli richiede qualcosa per lui inconcepibile: perdere.

Attori correlati