I migliori film di Neels Clasen

Neels Clasen

Neels Clasen

16/03/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Neels Clasen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Neels Clasen.

Il crimine ha i giorni contati

Il crimine ha i giorni contati
3,8/10
In un futuro non molto lontano, come risposta definitiva al terrorismo e alla criminalità, il governo degli Stati Uniti pianifica la trasmissione di un segnale che rende impossibile a chiunque commettere consapevolmente atti illeciti. Prima che il segnale entri in azione, Graham Bricke, un piccolo criminale che non è mai riuscito a mettere a segno un grande colpo, finisce con il farsi coinvolgere da una femme fatale e dal fidanzato in quella che dovrebbe essere la rapina del secolo.

Sulphur & White

Sulphur & White
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/02/2020
  • Carattere: Roussow

Slash

Slash
4,3/10
Gli Slash sono una rock band sul punto di sfondare. Una sera i ragazzi incontrano uno strano individuo che consegna a Marc, il leader del gruppo, una lettera del padre Jeremiah, che gli chiede di tornare a casa per il funerale della zia. Costretti a fermarsi alla fattoria di famiglia di Marc per un guasto al furgone, gli Slash si trovano coinvolti in una vertiginosa e caotica spirale di eventi misteriosi. La fattoria nasconde oscuri segreti e quando due membri del gruppo scompaiono misteriosamente non rimane altro che mettere insieme i pezzi del puzzle e svelare il segreto di famiglia lì custodito.

Platteland

Platteland
6,4/10
  • Prima: 25/11/2011
  • Carattere: Mossie

Stroomop

Stroomop
6,2/10

Das Kindermädchen - Mission Südafrika

Das Kindermädchen - Mission Südafrika

Attori correlati