I migliori film di Neil Affleck

Neil Affleck

Neil Affleck

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Neil Affleck film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Neil Affleck.
Genere:

Scanners

Scanners
6,7/10
Cameron Vale è un disadattato che vive ai margini della società a causa di gravi disturbi psichici. Una grande multinazionale lo raccoglie e lo inserisce nel programma Ripe dell'industria di armamenti Consec. Scopo del programma è quello di creare degli scanner, degli esseri dotati di poteri telepatici e capaci di agire sulle capacità psichiche altrui. A Cameron verrà affidato il compito di fermare Revok, uno scanner spietato che ha deciso di impadronirsi del potere.

Il giorno di San Valentino

Il giorno di San Valentino
6,2/10
In una cittadina americana, durante i festeggiamenti di San Valentino, alcuni operai rimangono intrappolati nella miniera a causa della distrazione di due supervisori ansiosi di andare alla festa. L'unico sopravvissuto, Harry Walder, viene ritrovato diversi giorni dopo e, ormai in preda alla pazzia, viene rinchiuso in una clinica psichiatrica. L'uomo però riesce a fuggire e impone alla sua città, con degli omicidi di avvertimento, di non festeggiare più San Valentino.

Delitto al Central Hospital

Delitto al Central Hospital
5,7/10

Almost Adults

Almost Adults
5,6/10

Cross Country

Cross Country
5,2/10

The Duchess of Cancun

The Duchess of Cancun
6,2/10

Dark Sunrise

Dark Sunrise
  • Prima: 02/01/2018

Sandman: 24 Hour Diner

Sandman: 24 Hour Diner
7,2/10

Attori correlati