I migliori film di Nicholas Blane

Nicholas Blane

Nicholas Blane

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nicholas Blane film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nicholas Blane.
Genere:
Disponibile su:

Harry Potter e l'ordine della fenice

Harry Potter e l'ordine della fenice
7,5/10
Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito "templare" combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.

The Illusionist - L'illusionista

The Illusionist - L'illusionista
7,5/10
Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.

Le cose che non ti ho detto

Le cose che non ti ho detto
6,7/10
Il figlio di una coppia sposata da 29 anni va a trovare i genitori. Il padre, durante il weekend, gli confessa l'intenzione di separarsi dalla moglie... proprio il giorno successivo.

Glorious 39

Glorious 39
6,4/10
1939, campagna londinese. La storia ruota intorno alla famiglia Keyes, convinta conservatrice delle proprie tradizioni. Anne è una giovane attrice innamorata dell'ufficiale Lawrence, ma la sua apparentemente perfetta vita, cambia drammaticamente quando scopre casualmente delle registrazioni segrete...

Il palazzo del Viceré

Il palazzo del Viceré
6,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: Sir Olaf Kirkpatrick Caroe
Il film è la cronaca di una sconfitta, ma anche la storia dei giovani Aalia e Jeet, protagonisti in prima persona delle divisioni dell’India di Gandhi: lei musulmana, lui induista. Dopo 300 anni di dominio imperiale, nel 1947 l’India si appresta a diventare un paese libero, lasciando la protezione della monarchia inglese. A gestire la difficile separazione che scatena lo scontro tra le etnie e le confessioni dello sterminato paese (induisti, musulmani, sikh) è chiamato il nipote della Regina Vittoria, Lord Mountbatten che crede nel suo compito salvifico, si trasferisce in India con la famiglia, si impegna a sanare conflitti anche all'interno della sua corte.

Great Expectations

Great Expectations
7,2/10

The Shadow in the North

The Shadow in the North
6,4/10

Sharpe's Challenge

Sharpe's Challenge
7,4/10

Istantanea di un delitto

Istantanea di un delitto
7,6/10
La signora McGillicuddy sta ritornando a casa in treno. Improvvisamente, un altro convoglio si affianca al suo e l'anziana donna assiste a uno spettacolo sconvolgente: in una delle carrozze un uomo sta strangolando una donna. Terrorizzata, la signora cerca di avvertire il controllore e la polizia, ma nessuno le crede: non sono stati rinvenuti cadaveri e non è stata denunciata la scomparsa di nessuno. Fortunatamente, però, la signora McGillicuddy è una vecchia amica di Miss Marple...

Vores mand i Amerika

Vores mand i Amerika
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/08/2020
  • Carattere: Winston Churchill

Pierrepoint: The Last Hangman

Pierrepoint: The Last Hangman
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/12/2005
  • Carattere: Governor of Strangeways

National Theatre Live: The Magistrate

National Theatre Live: The Magistrate
7/10
  • Prima: 17/01/2013
  • Carattere: Mr. Bullamy

Attori correlati