I migliori film di Pasha D. Lychnikoff

Pasha D. Lychnikoff

Pasha D. Lychnikoff

16/02/1967 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Pasha D. Lychnikoff film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Pasha D. Lychnikoff.
Genere:
Disponibile su:

Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio
7,9/10
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Cloverfield

Cloverfield
7/10
New York. Una notte come tante altre, almeno così sembra.., ma ad un certo punto un black out, fa cadere la città nel buio. Quello che succede subito dopo è terrificante, una misteriosa creatura sta radendo al suolo la città, la testa della statua della libertà vola come una palla infuocata fra i grattacieli.., la Grande Mela è nel caos e l'esercito non sa cosa fare.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
6,2/10
1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!

Die Hard - Un buon giorno per morire

Die Hard - Un buon giorno per morire
5,2/10
McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl.

Air Force One

Air Force One
6,5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 25/07/1997
  • Carattere: Prison Guard #1 (as Pavel D. Lychnikoff)
Di ritorno da una visita ufficiale a Mosca, l'aereo del presidente USA è preso in ostaggio da terroristi che chiedono la liberazione del loro capo, il gen. Vadek, dittatore del Kazakistan e detentore di valigette nucleari russe. Minacciano di eliminare un passeggero ogni trenta minuti.

Miami Vice

Miami Vice
6,1/10
Ispirato alla serie che ottenne un grande successo in tutto il mondo tra il 1984 e il 1994, il ritorno di Miami Vice firmato da Michael Mann si permette oggi ciò che la televisione di allora non poteva proporre al proprio pubblico. Quindi nella vicenda di Sonny e Tubbs, i due poliziotti abilissimi a infiltrarsi in un grosso giro di droga, inserisce violenza ad alta intensità di decibel e una storia di passione che non concede più che tanto alla vista ma offre comunque un buon grado di calor bianco. Michael Mann è un maestro accreditato del genere e con questo remake è consapevole di prendersi un bel rischio. Colin Farrell (bello e inespressivo più di quanto basta) e Jamie Foxx rilevano Don Johnson e Philip Michael Thomas.

Chernobyl Diaries - La mutazione

Chernobyl Diaries - La mutazione
5/10
Ambientato nella disabitata città ucraina di Prypiat, un tempo principale residenza degli impiegati alla centrale nucleare di Chernobyl, racconta l’incubo di un gruppo di turisti fatalmente bloccati nelle cittadina che scopriranno non essere affatto abbandonata come sembra.

Trade

Trade
7,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/01/2007
  • Carattere: Vadim Youchenko

Tokarev

Tokarev
5/10
Paul Maguire è un imprenditore stimato in tutta la comunità, ha moglie e una figlia che lo adorano. Il suo passato di delinquente però, tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.

Last Moment of Clarity

Last Moment of Clarity
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/10/2020
  • Carattere: Karl

Follow Me

Follow Me
5,4/10
Una influencer si reca con i suoi amici a Mosca in cerca di nuovi contenuti per il suo VLOG di successo. Spingendosi sempre oltre i limiti e soddisfacendo un pubblico in crescita, il gruppo si immerge in un universo misterioso, eccessivo e pericoloso.

Siberia

Siberia
4,3/10
Un mercante di diamanti americano di nome Lucas si reca in Russia per vendere rari diamanti blu di origine discutibile. Mentre l’accordo perde colpi, l’uomo intraprende una relazione ossessiva con la proprietaria di un caffè russo in una piccola città siberiana. La passione in crescendo dei due amanti va di pari passo con l’impossibilità di Lucas di districarsi nel mondo infido del commercio di diamanti.

Playing God - La vita in gioco

Playing God - La vita in gioco
5,6/10
Eugene Sands era un famoso chirurgo a Los Angeles, ma la sua dipendenza da droghe e altri medicinali gli è costata la licenza. Non può più operare, ma una notte, in un bar, salva la vita a uno sconosciuto, rimasto gravemente ferito durante una sparatoria. Venutolo a sapere, un boss della malavita lo fa prelevare e portare nella sua splendida villa a Malibu, per curare i suoi uomini. Sands accetta ma la presenza di Claire, splendida amante del boss, complica maledettamente la situazione.

Crash Dive

Crash Dive
4,4/10

Operazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich

Operazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich
5,1/10
Verso la fine della seconda guerra mondiale, americani e forze speciali britanniche deve prelevare un combattente della resistenza dietro le linee naziste.

Valley of the Sun

Valley of the Sun
5,2/10

Mille anni di buone preghiere

Mille anni di buone preghiere
6,7/10
In Cina c'è un vecchio detto: Ci vogliono trecento anni di preghiere per attraversare un fiume in barca con qualcuno. Ci vogliono tremila anni di preghiere per condividere lo stesso cuscino... Una ragazza cinese di nome Yilan vive da dodici anni negli Stati Uniti. Il padre ormai anziano, Shi, avendo saputo che la vita matrimoniale della figlia sta attraversando un momento difficile, va a trovarla per starle vicino. Inizialmente i due faticano a comunicare. Così, mentre Yilan di giorno è al lavoro, Shi passeggia nei dintorni della casa incontrando i vicini. Durante uno dei suoi giri, stringe amicizia con una simpatica signora iraniana, Madame… Tratto da una storia breve di Yiyun Li.

The Perfect Sleep

The Perfect Sleep
4,4/10

Родина

Родина
5,4/10

Attori correlati