I migliori film di Paul LeClair

Paul LeClair

Paul LeClair

Oggi presentiamo i migliori Paul LeClair film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paul LeClair.

Independence Day

Independence Day
7/10
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

Sindrome cinese

Sindrome cinese
7,4/10
Una grintosa telecronista (Fonda) e il suo cameraman (Douglas) sono testimoni di un guasto tecnico nella centrale nucleare di Harrisburg (California) che potrebbe provocare un'esplosione atomica. Le autorità vorrebbero insabbiare la notizia, ma un ingegnere (Lemmon) si sacrifica per la verità.

Hot Wax Zombies on Wheels

Hot Wax Zombies on Wheels
3,2/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Pepe the Fisherman

Celeste

Celeste
  • Prima: 29/11/2018
  • Carattere: The Guest

Attori correlati