I migliori film di Jana Marie Hupp

Jana Marie Hupp

Jana Marie Hupp

02/04/1964 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Jana Marie Hupp film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jana Marie Hupp.

Independence Day

Independence Day
7/10
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

Barton Fink - È successo a Hollywood

Barton Fink - È successo a Hollywood
7,6/10
Barton Fink - È successo a Hollywood (Barton Fink) è un film del 1991 di Joel e Ethan Coen, vincitore della Palma d'oro come miglior film al Festival di Cannes 1991.Il personaggio di W.P. Mayhew è basato sul grande romanziere premio Nobel William Faulkner, che scrisse realmente una sceneggiatura sul wrestling all'inizio della sua carriera e che ebbe anch'egli problemi di alcolismo.

Crazy for You

Crazy for You
6,7/10
Il diciottenne Lauden Swayne (Matthew Modine) è il campione di Stato nella propria categoria, la Lotta è la sua unica passione e trascorre il proprio tempo in duri allenamenti e diete con lo scopo di poter sfidare e battere il campione Shute (Frank Jasper) del distretto di Columbia|Washington. Ma la tranquillità della sua vita e le ambizioni vengono messe alla prova da Carla (Linda Fiorentino) un'artista di San Francisco che si dirige verso Los Angeles che un giorno entra a far parte della sua vita stravolgendola. Louden si innamora subito di lei e la invita a restare a vivere con lui e suo padre (Ronny Cox), fa del suo meglio per conquistare il suo cuore e convincerla a rimanere, rischiando di dimenticare le sue ambizioni atletiche, ma Carla più realista e pragmatica lo spinge a non perdere l'occasione e a battersi per il titolo; la vittoria è l'epilogo di avvenimenti che come riflette il protagonista vanno vissuti al meglio delle possibilità.

Il fuoco e la passione

Il fuoco e la passione
5,1/10
Un vigile del fuoco, amante del rischio, mette sovente a repentaglio, a causa del suo lavoro, la propria vita. La moglie, preoccupata, pone lecite obiezioni sulle inclinazioni del marito, che...

Who's the Caboose?

Who's the Caboose?
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/04/1997
  • Carattere: Papillion

Attori correlati