I migliori film di Philip A. Gillis

Philip A. Gillis

Philip A. Gillis

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Philip A. Gillis film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Philip A. Gillis.

La casa

La casa
7,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/09/1981
  • Carattere: Fake Shemp
Un gruppo di amici va in una sperduta casupola nei boschi del Tennessee per trascorrere un’amena vacanza, ma inavvertitamente scatena un’orda di demoni leggendo un antico libro trovato abbandonato. Le avvisaglie che qualcosa non va si manifestano quando una delle ragazze, Cheryl, avventuratasi fuori nella notte, viene violentata da una pianta. Le cose peggiorano in modo esponenziale e uno dei ragazzi, Ash, cerca di prendere in mano la situazione.

Darkman

Darkman
6,4/10
Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.

I due criminali più pazzi del mondo

I due criminali più pazzi del mondo
5,6/10
Condannato alla sedia elettrica per aver assassinato i suoi datori di lavoro, Alex racconta la sua verità dei fatti dichiarandosi innocente: chi saranno i veri colpevoli?

Lunatics: A Love Story

Lunatics: A Love Story
5,9/10

Attori correlati