I migliori film di Phina Oruche

Phina Oruche

Phina Oruche

31/08/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Phina Oruche film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Phina Oruche.

Sabrina

Sabrina
6,3/10
La giovane Sabrina, figlia dell'autista di casa Larrabee, per dimenticare lo scansafatiche e dongiovanni David Larrabee, si trasferisce a Parigi dove lavora per un'agenzia fotografica trasformandosi in una bellissima donna. Tornata a casa, riesce a fare colpo sia su David che sul fratello…

Desert Vampires

Desert Vampires
5,3/10
L'ambizioso ma gentile Sean si fa dare una settimana di vacanze per consegnare una Mercedes sportiva a Miami e andare al matrimonio della sorella. Nel lungo viaggio da Los Angeles a Miami Sean ha numerosi problemi infatti gli si spacca il copertone ed è costretto dalla mancanza di denaro a prendere un autostoppista Nick:un cacciatore di vampiri,che gli dice che pagherà la benzina fino a Houston. I problemi però continuano infatti i due aiutano Megan, un ragazza vampirizzata da poco.Durante il viaggio incontrano una banda di vampiri,dove uno di essi morde Sean.L'unico modo per impedire che Sean diventi un vampiro è uccidere Kit, un potentissimo vampiro, che dà la caccia ai due ragazzi.

Benvenuta in paradiso

Benvenuta in paradiso
5,7/10
Stella è una splendida quarantenne: donna in carriera, separata con un figlio, bella. E terribilmente sola. Quando il figlio raggiunge il padre per una vacanza, lei coglie la palla al balzo e parte con una vecchia amica. Addio angosciante a San Francisco, Giamaica arrivo! Mare incantevole, alberghi faraonici, parties à go-go: oltre al meritato relax arriva anche la sospirata avventura. Stella conosce un ventenne statuario e in poche ore, dopo qualche perplessità, scoppia la passione. Ma il destino è in agguato. L'improvvisa scomparsa dell'amica ricondurrà ogni cosa alla sua reale dimensione.

Attori correlati