I migliori film di Quinn McColgan

Quinn McColgan

Quinn McColgan

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Quinn McColgan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Quinn McColgan.
Genere:
Disponibile su:

Non-Stop

Non-Stop
6,9/10
Bill Marks, un agente di sicurezza di un aereo, durante un volo da New York a Londra, si trova costretto ad affrontare un grosso imprevisto. Inizia a ricevere sul suo cellulare misteriosi sms in cui uno sconosciuto gli intima di chiedere al Governo di trasferire di 150 milioni di dollari o, altrimenti, ogni venti minuti un passeggero morirà.

Extinction - Sopravvissuti

Extinction - Sopravvissuti
5,8/10
Nove anni dopo l'epidemia che ha sconvolto l'umanità trasformando gli esseri umani in creature infette affamate di carne, Patrick, Jack e la piccola Lu, sopravvissuti al contagio, vivono in pace nell'innevata città di Harmony. Gli attriti tra Jack e Patrick crescono sempre di più, ma quando gli infetti tornano a minacciarli, riusciranno a mettere da parte le loro ostilità e a proteggere Lu, diventata l'unica speranza per la razza umana.

Natale all'improvviso

Natale all'improvviso
5,8/10
Sam (John Goodman) e Charlotte (Diane Keaton) stanno per separarsi ma hanno deciso di dirlo a tutta la famiglia solo dopo le feste di Natale. In realtà ogni componente di questa strampalata famiglia nasconde un particolare segreto che verrà rapidamente a galla. Vi aspettiamo al cinema per un Natale anticipato e scoppiettante!

Ping Pong Summer

Ping Pong Summer
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/2014
  • Carattere: Team Lyle

Wishin' and Hopin'

Wishin' and Hopin'
6,5/10

Project Pay Day

Project Pay Day
4,3/10

Attori correlati