I migliori film di Randy Jurgensen

Randy Jurgensen

Randy Jurgensen

07/12/1933 (90 años)
Oggi presentiamo i migliori Randy Jurgensen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Randy Jurgensen.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il padrino

Il padrino
9,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/03/1972
  • Carattere: Sonny's Killer #1 (uncredited)
Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.

Superman

Superman
7,4/10
Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.

Donnie Brasco

Donnie Brasco
7,7/10
Pistone, agente del FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia, fatta di rispetto e di stima ma anche di affinità caratteriali. Un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.

Il salario della paura

Il salario della paura
7,7/10
Rifugiatisi in uno scassato paese sudamericano, un bancarottiere parigino, un rapinatore di New York, un terrorista arabo e un aguzzino nazista cercano disperatamente di tirare a campare. In cambio di una bella somma accettano un incarico pazzesco: trasportare con due camion un carico di esplosivo su una pista di duecento miglia nella giungla.

Cruising

Cruising
6,5/10
A New York un assassino colpisce omosessuali sulla trentina con i capelli neri e alti circa un metro e settanta. Corrispondendo a queste caratteristiche somatiche, l'agente Steve Burns viene incaricato di infiltrarsi negli ambienti gay per scoprire l'assassino. Inizia così una vera discesa agli inferi del sadomasochismo, alla fine della quale scoprirà l'assassino ma anche, drammaticamente, la propria ambigua natura.

L'occhio del male

L'occhio del male
5,8/10
William Halleck investe e uccide una zingara. Su di lui viene lanciata una maledizione gitana, quella di dimagrire senza sosta. All\'inizio pensa ad assurde superstizioni, ma poi...

Il braccio violento della legge

Il braccio violento della legge
7,7/10
Un agente della squadra narcotici di San Francisco, Jimmy Doyle, è sulle tracce di un traffico di droga. A Marsiglia riesce ad intercettare Alain Charnier, il boss dell'organizzazione, ma durante l'inseguimento lo perde di vista, e così per catturarlo sarà costretto ad utilizzare metodi poco ortodossi...

Vigilante

Vigilante
6,5/10
La sua famiglia viene attaccata da un gruppo di devianti punk assassini e stupratori. Lui (Robert Forster), da uomo tranquillo che era, si trasforma in vendicatore assetato di sangue.

Il giurato

Il giurato
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/02/1996
  • Carattere: Court Clerk
Nel preparare la composizione della giuria per il processo al boss Louie Boffano, accusato di un duplice omicidio, l'autorità giudiziaria ha incluso anche Annie Laird, una madre single che vive insieme al figlio dodicenne Oliver, scolpendo nel legno strane scatole-sorpresa. Il "Maestro", eminenza grigia al soldo della mafia di New York, individua proprio nella donna il giurato da plagiare per ottenere un verdetto di assoluzione.

God Told Me To

God Told Me To
6,2/10

Pollice da scasso

Pollice da scasso
6,5/10
Tony Pino alterna, a Boston, il lavoro da cuoco in una tavola calda di cui è proprietario con quella di ladruncolo da bacnarelle e scassinatore notturno insieme ad altre tre persone. Un giorno, dopo anni di prigione, arriva l'occasione della vita: l'assalto alla cassaforte della Brink's da cui porta via due milioni di dollari. Convinto che il colpo sia stato messo a segno dai comunisti per finanziare la guerra, il capo dell'F.B.I. Edgar Hoover scatena i suoi uomini alla scoperta della banda. Salutati come eroi dalla folla del loro povero quartiere, Tony e gli altri vanno in prigione. .

Exorcising Cruising

Exorcising Cruising
7,6/10

Badge 373

Badge 373
5,7/10

To Kill a Cop

To Kill a Cop
6,5/10

Crack file - Dossier antidroga

Crack file - Dossier antidroga
4,2/10

See China and Die

See China and Die
6,6/10

Cops and Robbers

Cops and Robbers
6,4/10

The History of Cruising

The History of Cruising
7,7/10

The Poughkeepsie Shuffle: Tracing 'The French Connection'

The Poughkeepsie Shuffle: Tracing 'The French Connection'
7,3/10

Mr. Inside/Mr. Outside

Mr. Inside/Mr. Outside
5,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/03/1973
  • Carattere: Detective

Attori correlati