I migliori film di Jay Acovone

Jay Acovone

Jay Acovone

20/08/1955 (68 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jay Acovone film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jay Acovone.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cast Away

Cast Away
7,8/10
È la vigilia di Natale e Chuck Noland, funzionario della Federal Express, scambia i regali con la sua fidanzata Kelly in macchina prima di salire a bordo dell'aereo per l'ennesimo viaggio di lavoro. A causa di una tempesta l'aereo si inabissa nel Pacifico. Chuck, unico sopravvissuto, naufraga su di un isola deserta dove si rende conto, poco alla volta, che dovrà restarci per molto molto tempo.

Terminator 3 - Le macchine ribelli

Terminator 3 - Le macchine ribelli
6,3/10
Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...

Independence Day

Independence Day
7/10
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

Danni collaterali

Danni collaterali
5,5/10
Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.

Le colline hanno gli occhi 2

Le colline hanno gli occhi 2
5,1/10
Quello che è iniziato con la famiglia Carter, chiaramente non si è concluso con la famiglia Carter. Nel corso di una missione di routine, un'unità di soldati della Guardia Nazionale si ferma ad un avamposto in Messico per rifornire di materiale un gruppo di fisici nucleari. Quando arrivano all'isolato campo di ricerca, lo trovano misteriosamente deserto. Dopo aver notato un segnale di soccorso proveniente da una catena montuosa nei paraggi, la squadra decide di avventurarsi in una missione di ricerca sulle colline, in modo da localizzare gli scienziati scomparsi. Ovviamente, non sanno che si tratta delle stesse colline che hanno fatto da sfondo alle atroci esperienze della sventurata famiglia Carter e dove dimora una tribů di mutanti cannibali in attesa.

The Peacemaker

The Peacemaker
6/10
In Russia due treni si scontrano, uno è carico di passeggeri l'altro di armi nucleari. Il terrorista autore dell'attentato riesce a trafugare la notevole quantità di materiale nucleare che gli servirà per organizzare un attentato alla sede dell'ONU a New York. Julia Kelly un fisico nucleare e Thomas Devoe colonnello dei servizi segreti, assumono l'incarico di dirigere le operazioni atte a scongiurare l'attentato.

World Trade Center

World Trade Center
6/10
Un ticchettio di un orologio segna il tempo. Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive. D'improvviso un suono sordo, muto. Inizia l'inferno. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l'agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo. Questa è la vera storia del loro 11 settembre 2001.

Giustizia a tutti i costi

Giustizia a tutti i costi
6,1/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/04/1991
  • Carattere: Bobby Arms
Nato e crsciuto a Brooklyn, l'agente Gino Felino ha visto tanti cambiamenti nel "quartiere", ma il più triste è la trasformazione delle strade del rione in zona di guerra ad opera del suo amico d'infanzia Richie, divenuto ora un infimo criminale. È come un cane sciolto, che Gino non vede l'ora di mettere in gabbia definitivamente, ma lui e il suo partner, ormai stanco della vita, devono prima riuscire a catturarlo.

In casa con il nemico

In casa con il nemico
4,7/10

Cruising

Cruising
6,5/10
A New York un assassino colpisce omosessuali sulla trentina con i capelli neri e alti circa un metro e settanta. Corrispondendo a queste caratteristiche somatiche, l'agente Steve Burns viene incaricato di infiltrarsi negli ambienti gay per scoprire l'assassino. Inizia così una vera discesa agli inferi del sadomasochismo, alla fine della quale scoprirà l'assassino ma anche, drammaticamente, la propria ambigua natura.

Crocodile Dundee 3

Crocodile Dundee 3
4,8/10
Mick Dundee e Sue Charlton vivono tranquilli nella sterminata Australia con il figlioletto Micky. Non sono sposati, e lui continua a fare il mestiere di cacciatore di coccodrilli ad uso e consumo dei turisti. Sue riceve dal padre l'incarico di assumere temporaneamente la direzione della redazione californiana del giornale di cui è proprietario. Sue accetta, e tutta la famiglia si trasferisce a Los Angeles.

Molly

Molly
5,7/10

Invasori dalla IV dimensione

Invasori dalla IV dimensione
5,4/10
Il Dottor Mordrid in apparenza un uomo tranquillo e schivo, è in realtà uno stregone che usa i suoi poteri a fin di bene; Kabal invece è uno stregone malvagio che cerca di impossessarsi della Terra; lo scontro tra i due sarà inevitabile.

Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood

Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood
5,5/10
I ragazzi Duke, con tutto il resto del gruppo, vanno a Hollywood per vendere alcuni brani musicali e fare un po' di soldi per costruire un nuovo ospedale nella contea di Hazzard. Purtroppo, quando le registrazioni ed i soldi vengono rubati, sono costretti alla fuga per salvarsi da misteriosi sicari, squallidi produttori discografici, gangster russi e viziosi usurai.

Crash Dive

Crash Dive
4,4/10

Times Square

Times Square
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 17/10/1980
  • Carattere: Plainclothes Cop

Cold Steel

Cold Steel
4,6/10

Stargate SG-1: Figli degli Dei - Final Cut

Stargate SG-1: Figli degli Dei - Final Cut
8/10
Un alieno simile a Ra appare dallo Stargate, uccidendo cinque soldati e rapendone un altro, un anno dopo la missione originale di Stargate. Viene assemblata una nuova squadra, inclusi alcuni vecchi membri, e vanno alla ricerca del soldato scomparso per scoprire come Ra potrebbe essere ancora vivo. Nel frattempo, l'alieno Goa'uld rapisce Sha're e Skaara, impiantandoli con simbionti e rendendoli ospiti Goa'uld.

Appuntamento con la morte

Appuntamento con la morte
7,1/10
Durante un convegno di intellettuali, viene ucciso uno scrittore russo, ex capo del KGB. L'omicidio sembra voler mettere a tacere alcune verità scottanti, contenute nell'ultimo libro della vittima. Jessica Fletcher verrà coinvolta delle indagini e saprà svelare, dopo varie ricerche e peripezie, l’identità dell’assassino.

Exorcising Cruising

Exorcising Cruising
7,6/10

Attori correlati