I migliori film di Raúl Prieto

Raúl Prieto

Raúl Prieto

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Raúl Prieto film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Raúl Prieto.

Non c'è due senza...

Non c'è due senza...
5,5/10
Molteplici storie sul mondo oscillante delle relazioni di coppia e su quanto possa essere difficile separare il sesso dall'amore.

Il silenzio della palude

Il silenzio della palude
5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/11/2019
  • Carattere: Nacho
"Q" è un giornalista divenuto scrittore di romanzi noir. In due dei suoi libri pubblicati, ambientati sempre nella natia Valencia, Q racconta di sanguinosi omicidi usando come sfondo la corruzione politica e il marciume dell'animo umano. I crimini che racconta però non sono così di finzione come sembra.

Madre

Madre
6,6/10
Elena ha perso il figlio Ivan, un bambino di sei anni, su una spiaggia in Francia. L'ultimo segno che avuto dal bimbo è stata una telefonata, in cui le diceva di non trovare il padre. Da allora sono passati dieci anni, si è trasferita a vivere su quella spiaggia (dove gestisce un ristorante) e ha vissuto in preda al dolore. Tempo dopo, prova a uscire dal tunnel oscuro in cui è caduta quando incontra un adolescente che rimette in discussione il suo equilibrio.

Che Dio ci perdoni

Che Dio ci perdoni
7,1/10
Madrid, estate 2011. Nel pieno della crisi economica, il movimento 15-M e un milione e mezzo di pellegrini convivono in attesa dell'arrivo del Papa in una città calda, violenta e caotica più che mai. In questo contesto, gli ispettori di polizia Alfaro e Velarde devono trovare quello che sembra essere un serial killer nel più breve tempo possibile e senza far rumore. Una caccia all'uomo che li costringe a fare qualcosa che non avrebbero mai immaginato: pensare e agire come l'assassino.

La fiesta

La fiesta
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/2003
  • Carattere: Javi

Maras

Maras
6,9/10
  • Prima: 13/03/2019

Hereje

Hereje

Attori correlati