I migliori film di Rebecca Pidgeon

Rebecca Pidgeon

Rebecca Pidgeon

10/10/1965 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Rebecca Pidgeon film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rebecca Pidgeon.
Genere:
Disponibile su:

Bird Box

Bird Box
6,6/10
Una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c'è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l'ignoto, la protagonista Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.

Allegiant

Allegiant
5,7/10
Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.

Red

Red
7/10
Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.

Il colpo

Il colpo
6,5/10
Joe Moore (Gene Hackman) è felice, ha una bella moglie, molti soldi e un lavoro che ama. Joe Moore è un ladro. Ma ad un certo punto tutto inizia ad andare storto: viene ripreso da una telecamera mentre ruba, il suo ricettatore Bergman (Danny DeVito) si rifiuta di dargli dei soldi per un vecchio affare e sua moglie forse lo tradisce con un tenente della polizia.

Shopgirl

Shopgirl
6,3/10
Mirabelle è una commessa di un grande magazzino. Le sue giornate trascorrono tutte con insopportabile lentezza, immersa nella solitudine del suo reparto, senza che nessuno si accorga di lei o le rivolga la parola. Un giorno incontra Jeremy, un giovanotto dall'aria dolce e mite ma dai comportamenti strani. Spinta più dalla disperazione che da un sentimento sincero, intraprende con lui una relazione destinata a finire presto quando conosce Ray Porter, un uomo sulla cinquantina che la riempie di regali e attenzioni senza però concedersi mai totalmente a lei. Mentre Mirabelle si innamora, Roy sceglie di non amare per la paura di ferire ed essere ferito. Ma la ricerca della stabilità è più forte della passione e finirà per imporre al rapporto una scelta drastica ma giusta, in cui a prevalere sarà il desiderio di limitare i danni.

Redbelt

Redbelt
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/04/2008
  • Carattere: Zena Frank
Mike Terry è un maestro di Jiu-jitsu che ha sempre evitato l'ambiente delle sfide agonistiche e dei ring, preferendo insegnare invece l'auto-difesa in una palestra di Los Angeles. La sua vita però cambia drasticamente quando inizia a lavorare per il cinema, mettendo la sua professionalità al servizio delle celebrità di Hollywood.

Hollywood, Vermont

Hollywood, Vermont
6,7/10
Una troupe cinematografica lascia il New Hampshire e si trasferisce a Waterford, una graziosa cittadina del Vermont. Motivo: girare un film ispirato alla storia di un vecchio mulino. Peccato che l’edificio non esista più, il regista incontri ogni tipo di problema con gli attori, gli abitanti del luogo interferiscano con la lavorazione e lo sceneggiatore abbia perso la macchina da scrivere...

Phil Spector

Phil Spector
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/03/2013
  • Carattere: Dr. Fallon
Phil Spector è un film con il leggendario Al Pacino, il premio Oscar Helen Mirren e il protagonista di 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor. La pellicola si concentra sulle (tragiche) vicende giudiziarie di Phil Spector, famosissimo produttore discografico accusato dell'omicidio di una modella.

Edmond

Edmond
6,2/10
L'agente di cambio Edmond Burke, insicuro di se stesso e insoddisfatto della propria esistenza, plagiato da un indovino che gli fa credere di essere una persona dotata di poteri speciali, lascia moglie e casa per trasferirsi nella caotica New York, dove inizierà a condurre una vita all'insegna dell'eccesso e della trasgressione, tra sesso e omicidi.

La formula

La formula
7,2/10

The Lodger - Il pensionante

The Lodger - Il pensionante
5,7/10
A West Hollywood, l'indagine della polizia su un pericoloso serial killer si sviluppa lungo due direttrici convergenti. La prima segue l'intricato rapporto tra un'albergatrice psicologicamente instabile e un cliente della sua pensione; la seconda vede protagonista un detective con forti problemi personali, derivanti dal suo passato burrascoso, che ingaggia un feroce gioco del "gatto con il topo" con l'imprendibile assassino (il cui "modus operandi" ricorda quello di Jack lo Squartatore). Le due piste si avvicinano sempre di più, fino a coincidere...

Sea Change - Delitto perfetto

Sea Change - Delitto perfetto
7,1/10

Homicide

Homicide
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/05/1991
  • Carattere: Miss Klein
Districando le fila di due casi diversi, l’agente Bob Gold scopre una guerra segreta tra due bande, una filonazista e l’altra sionista. Ebreo di origini, Bob resta coinvolto e partecipa a un attentato a un covo neonazista, ma poi si rifiuta di consegnare al gruppo sionista una lista di nomi. Rimane quindi ferito nel tentativo di vendicare la morte di un altro agente e viene infine radiato dalla polizia.

Il caso Winslow

Il caso Winslow
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/03/1999
  • Carattere: Catherine Winslow
Inghilterra, 1912. Arthur Winslow sta preparando il matrimonio di sua figlia Catherine con il giovane John Watherstone, ma non sa che dovrà fronteggiare una situazione molto delicata. Il suo figlio minore, Ronnie sta per essere espluso dalla scuola navale di Osborne con l'infamante accusa di aver rubato un vaglia postale di cinque scellini. Ma dal momento che il ragazzo si professa innocente Arthur comincia ad indagare per tentare di far venire a galla la verità. Comincia così una battaglia legale che coinvolgerà la Corona.

She's Been Away

She's Been Away
7,4/10

Ape

Ape
6,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/02/2017
  • Carattere: Faye

Uncle Vanya

Uncle Vanya
7,5/10

Cat City

Cat City
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/06/2008
  • Carattere: Victoria Compton

Come solo tu sei

Come solo tu sei
5,3/10
La vita del ventenne Art sembra aver preso una piega infernale. Lasciato dalla fidanzata, snobbato come musicista dal pubblico che non lo capisce e, per di più, costretto a ritornare a dai genitori, ha una sola soluzione davanti a sé: provare a leggere un libro scritto da un famoso guru del comportamento. Tuttavia, non pago di ciò che ha trovato tra quelle pagine, Art decide di ospitare in casa sua il vecchio autore, facendolo trasferire temporaneamente dal Canada all’Inghilterra. Il percorso che insieme seguiranno porterà Art a confrontarsi dolorosamente con gli sbagli commessi nel relazionarsi con il mondo.

Two Painters

Two Painters
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/2010
  • Carattere: Announcer

Attori correlati