I migliori film di Reed Birney

Reed Birney

Reed Birney

11/09/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Reed Birney film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Reed Birney.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Hunt

The Hunt
6,5/10
Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come sono arrivati fin lì. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo ben preciso: la caccia umana per sport da parte di un gruppo di privilegiati. Crystal, una dei cacciati, conosce però meglio dei cacciatori le regole del gioco, ribaltando ogni previsione e avendo la meglio avvicinando verso la misteriosa donna al centro di tutto.

Changeling

Changeling
7,8/10
Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.

Il buongiorno del mattino

Il buongiorno del mattino
6,5/10
Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l'unica opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti del programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Manager stacanovista e priva di una vita privata, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo e sorridere del bello come del cattivo tempo come fa la sua partner in studio.

Delitto perfetto

Delitto perfetto
6,6/10
A New York ricco agente di borsa, sull'orlo della bancarotta, induce con il ricatto un pittore, ricattabile amante della sua ricchissima moglie, a ucciderla per ereditarne la fortuna.

Adult World

Adult World
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/04/2013
  • Carattere: Todd

I due criminali più pazzi del mondo

I due criminali più pazzi del mondo
5,6/10
Condannato alla sedia elettrica per aver assassinato i suoi datori di lavoro, Alex racconta la sua verità dei fatti dichiarandosi innocente: chi saranno i veri colpevoli?

Lost Girls

Lost Girls
6,2/10
Quando Shannan, la figlia di Mari Gilbert, scompare, la polizia conduce le sue indagini verso la comunità di Long Island dove Shannan è stata vista per l'ultima volta. Impegnata a scoprire la verità, Mari riporterà all'attenzione di tutti la storia di una dozzina di prostitute assassinate.

Imogene - Le disavventure di una newyorkese

Imogene - Le disavventure di una newyorkese
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/09/2012
  • Carattere: Dr. Chalmers

Mass

Mass
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2021
  • Carattere: Richard

La vita immortale di Henrietta Lacks

La vita immortale di Henrietta Lacks
6,4/10
Henrietta Lacks è una donna afroamericana le cui cellule sono state utilizzate senza il suo consenso per creare la prima linea cellulare umana denominata HeLa. La sua storia viene portata alla luce dalla figlia Deborah, che con l’aiuto della giornalista Rebecca Skloot va alla ricerca di notizie mai diffuse prima e alla comprensione di come la raccolta non autorizzata di cellule tumorali dalla madre nel 1951 abbia portato a scoperte mediche senza precedenti.

In Your Eyes

In Your Eyes
6,9/10
Nel freddo inverno sull’East Coast, Rebecca, moglie di un medico di successo, consuma la propria esistenza tra feste, cocktail e notti solitarie. Nello stesso momento nell’arido e assolato New Mexico, il fascinoso Dylan, ex criminale, tenta di rimettersi in piedi per ripartire da capo.

The Forty-Year-Old Version

The Forty-Year-Old Version
7,2/10
Una sfortunata drammaturga newyorchese decide di reinventarsi e di dare seguito alle sue aspirazioni artistiche nell'unico modo che conosce: diventando rapper a quarant'anni...

Gli amici di Georgia

Gli amici di Georgia
7/10
Siamo negli anni Sessanta; tre studenti americani sono innamorati della stessa ragazza, Georgia. David, diventato impresario di pompe funebri, riesce a sposarla, ma lei aspetta un figlio da Tom, che però parte per il Vietnam e torna anni dopo con una moglie e due bambini dagli occhi a mandorla. Il terzo amico, Danilo, si mette on the road alla ricerca di se stesso e dell'amore perduto, mentre Georgia insegue inutilmente un improbabile successo artistico. Quattro storie malinconiche, per raccontare il malessere di una generazione.

Jackrabbit

Jackrabbit
4,5/10

Tennessee Williams: Orpheus of the American Stage

Tennessee Williams: Orpheus of the American Stage
8,1/10

Strawberry Mansion

Strawberry Mansion
6,5/10

w4m

w4m
  • Prima: 14/04/2019
  • Carattere: Peter

Shy Guys

Shy Guys
7,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/10/2016
  • Carattere: Carl

The Last

The Last
3,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/03/2019
  • Carattere: Harry

Twelve Thirty

Twelve Thirty
4,7/10

Attori correlati