I migliori film di Renée Humphrey

Renée Humphrey

Renée Humphrey

27/01/1975 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Renée Humphrey film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Renée Humphrey.
Genere:

Generazione X

Generazione X
7/10
Brodie e T.S. sono stati scaricati dalle loro rispettive ragazze. Decidono così di passare una giornata bighellonando in un centro commerciale dove, con l'aiuto di Jay e Silent Bob, due punk combinaguai, tenteranno di riconquistare le ex-ragazze.

French Kiss

French Kiss
6,6/10
Kate è una ex-americana in attesa di ottenere la cittadinanza canadese e vive a Toronto con il fidanzato Charlie. Quando Charlie si reca a Parigi per alcuni giorni per motivi di lavoro, Kate resta in Canada, poiché non può spostarsi dal paese finché non avrà ottenuto la cittadinanza. Da Parigi riceve una telefonata da Charlie che, ubriaco, le dice di essersi innamorato di una bellissima francese, Juliette, e di non avere più intenzione di tornare a casa. Disperata e decisa a riconquistare il suo fidanzato, Kate prende un aereo, soffocando la sua paura di volare, e parte per Parigi

Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!

Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/08/2001
  • Carattere: Tricia Jones
Kevin Smith riprende due personaggi del suo precedente, fortunato Clerks. Sono Jay e Silent, due spacciatori dal diverso carattere e dalla diversa tecnica di vendita. Sanno di essere nel mirino della Miramax, che starebbe preparando una produzione ispirata alla loro storia. Naturalmente non gradiscono e partono per Hollywood per impedire il decollo della produzione. Il "precedente" era, se non ispirato, per lo meno originale. Qui ci sono solo banalità.

Il diavolo in blu

Il diavolo in blu
6,8/10
Ezequiel, per gli amici Easy, nero squattrinato in cerca di fortuna, sbarca a Los Angeles in pieno dopoguerra. E' fortemente determinato a diventare un tipo rispettabile e possibilmente benestante: per questo, quando gli propongono di ritrovare Daphne Monet, accetta, venendo trascinato in un pasticcio intricato e rischioso che lo costringe a improvvisarsi detective privato.

Jailbait

Jailbait
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/10/1993
  • Carattere: Kyle Bradley

Una moglie ideale

Una moglie ideale
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/05/1999
  • Carattere: Didi
Un uomo d'affari nevrotico spinge la moglie a intrecciare una relazione amorosa con un'altra donna. La moglie, però, inizia a prender gusto alla trasgressione e si mette con impegno a corteggiare tutte le donne che incontra, compresa la segretaria del marito. La donna diventa un mostro del sesso lesbico. I presupposti per una commedia piccante e politicamente scorretta non mancavano, ma la sfida non riesce.

You Can't Say No

You Can't Say No
4,7/10

Fun

Fun
6,8/10

Lover Girl

Lover Girl
5,1/10

Erection of an Epic - The Making of Mallrats

Erection of an Epic - The Making of Mallrats
5,7/10

Drawing Flies

Drawing Flies
5,1/10

Cadillac Ranch

Cadillac Ranch
5,3/10

Urban Mythology

Urban Mythology
7/10

Attori correlati