I migliori film di Riccardo Scamarcio su Netflix

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio

13/11/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Riccardo Scamarcio film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Riccardo Scamarcio.

Welcome Home

Welcome Home
5,2/10
Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Lo spietato

Lo spietato
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/04/2019
  • Carattere: Santo Russo
A Milano, città destinata a una crescita economica e criminale vertiginosa durante il boom, Santo Russo, calabrese cresciuto nell'hinterland, dopo i primi furti in periferia e il carcere minorile, decide di seguire le sue aspirazioni e di intraprendere definitivamente la vita del criminale. Nel giro di pochi anni diventa la mente e il braccio armato di una potente e temuta gang, lanciandosi in affari sempre più sporchi e redditizi: rapine, sequestri, traffici di droga, riciclaggio di denaro sporco, e non ultimi i miracoli, esecuzioni a sangue freddo. Nella sua corsa sfrenata verso la ricchezza e la soddisfazione sociale, Santo Russo è diviso tra due donne: la moglie, remissiva e devota, e l'amante, una donna bellissima, elegante e irraggiungibile.

Effie Gray - Storia di uno scandalo

Effie Gray - Storia di uno scandalo
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/2014
  • Carattere: Rafael
In piena epoca vittoriana, l'adolescente Effie Gray (Dakota Fanning) è spinta dai genitori a frequentare il giovane John Ruskin (Greg Wise), scrittore dall'aria tormentata e dalla personalità complessa, con cui contrae matrimonio nel 1848 e si trasferisce a vivere a Venezia. Durante i primi cinque anni di matrimonio, il legame tra Effie e John diventa sempre più teso a causa della loro divergenza di opinioni e della scelta dello scrittore di non toccare il corpo della moglie, ancora vergine, per il quale prova disgusto. Alla ricerca di attenzioni e amore, Effie comincia ad apprezzare la presenza in casa di Everett Millais (Tom Sturridge), un pittore emergente protetto del marito con cui instaura una relazione extraconiugale destinata a creare scandalo e scalpore.

Il legame

Il legame
4,8/10
Durante una visita alla madre del suo fidanzato nel sud Italia, una donna cerca di difendersi dalla misteriosa e pericolosa maledizione che ha colpito la figlia.

L'ultimo paradiso

L'ultimo paradiso
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/02/2021
  • Carattere: Ciccio Paradiso
Nell'Italia degli anni '50, un contadino lotta per migliori condizioni di lavoro, ma le cose si complicano quando si innamora della figlia di un proprietario terriero.

Attori correlati