I migliori film di Richard Hawley

Richard Hawley

Richard Hawley

13/08/1955 (68 años)
Oggi presentiamo i migliori Richard Hawley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Richard Hawley.
Genere:

Love Actually - L'amore davvero

Love Actually - L'amore davvero
7,6/10
Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.

Vite nascoste

Vite nascoste
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/08/1998
  • Carattere: English Teacher
Steven trascorre i suoi giorni di scuola desiderando l'atleta John. Ma John ha una bellissima fidanzata e Steven non ha ancora fatto coming out: l'unica che conosce il suo segreto è la sua amica Linda. Dopo un curioso incontro con John in un bagno pubblico, Steven inizia a chiedersi se sia etero al cento per cento...

Captives - prigionieri

Captives - prigionieri
6,3/10

Stormy Monday - Lunedì di tempesta

Stormy Monday - Lunedì di tempesta
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/05/1988
  • Carattere: Weegee's Manager
Un giovane, Brendan (Sean Bean), cerca lavoro in un jazz club di proprietà di Finney (Sting). Probabilmente in passato Finney ha avuto contatti con la criminalità organizzata, ma sta cercando di voltare pagina. Brendan ascolta casualmente due gangster seduti ad un altro tavolo, mentre parlano dell’offerta per il club di Finney, che non potrà rifiutare; e mette in guardia lo stesso Finney. Allo stesso tempo, Newcastle si prepara ad ospitare una visita da un gruppo di investitori americani che si spera possano impegnarsi in un grandioso progetto di riqualificazione. Kate (Melanie Griffith), una cameriera, viene assunta al servizio della delegazione. Kate e Brendan si incontrano e si innamorano. Nel gruppo in visita c’è Cosmo (Tommy Lee Jones), un uomo d'affari corrotto, che utilizza Kate come prostituta per stringere accordi commerciali. È Cosmo che sta facendo pressione su Finney, poiché il club si trova nei suoi piani per la città; e questo porterà ad un inevitabile conflitto.

Hancock

Hancock
  • Prima: 01/09/1991
  • Carattere: Taxi Driver

Il mastino dei Baskerville

Il mastino dei Baskerville
6,5/10

Papierowe małżeństwo

Papierowe małżeństwo
5,7/10

A Man You Don't Meet Every Day

A Man You Don't Meet Every Day
7,5/10

The Best Years

The Best Years
4,8/10

Attori correlati