I migliori film di Rick Collins

Rick Collins

Rick Collins

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rick Collins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rick Collins.
Genere:

Il vendicatore tossico

Il vendicatore tossico
6,2/10
Melvin lavora in una palestra di body building nella quale è sistematicamente sbeffeggiato da tutti per il suo fisico. Poi un giorno si getta giù dalla finestra, cade su un camion che trasporta rifiuti tossici e diventa un supereroe. Schifosamente spassoso, ironico e inguardabile.

Return to Nuke 'Em High Volume 1

Return to Nuke 'Em High Volume 1
5,3/10
Dopo la demolizione del reattore nucleare a fianco alla Tromaville High School, viene costruita sullo stesso posto un'azienda produttrice di Taco per rifornire la mensa della scuola. L'azienda non rispetta alcuna norma igienica, e il contenuto del proprio cibo inizia ad infettare alcuni alunni della scuola, i quali si tramutano in una gang chiamata "Cretins" e iniziano a seminare panico e terrore per la città.

Il vendicatore tossico 4

Il vendicatore tossico 4
5,9/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/11/2001
  • Carattere: Amortville Police Chief
La Scuola per Ragazzi Molto Speciali di Tromaville è attaccata dalla Mafia del Pannolino. Accorso in salvataggio, Toxie viene catapultato da un’esplosione nell’universo parallelo di Amortville, in cui resta intrappolato mentre il suo doppio malvagio Noxie prende possesso della sua tranquilla cittadina. Si annuncia un epico scontro tra Bene e Male, mentre la ragazza di Toxie porta in grembo i figli di entrambi i mostruosi eroi.

Il vendicatore tossico 2

Il vendicatore tossico 2
5/10
Toxie va in Giappone in cerca di suo padre ma in sua assenza Apocalypse Inc. trama la trasformazione di Tromaville, sua pacifica città natale, in una discarica di rifiuti tossici.

Il vendicatore tossico 3

Il vendicatore tossico 3
4,3/10
Lo spaventoso eroe ha un disperato bisogno di soldi per salvare la sua amica dalla cecità, ma presto dovrà liberare Tromaville dai suoi malefici dominatori.

Class of Nuke 'Em High

Class of Nuke 'Em High
5,6/10
A Tromaville il college Tromaville High School è situato pericolosamente vicino alla centrale nucleare. In seguito ad un incidente, la scuola viene contaminata. Uno studente beve dell'acqua e inizia a trasformarsi orribilmente. L'episodio viene però minimizzato dai dirigenti della centrale nucleare, e le lezioni continuano come se niente fosse accaduto...

Snake Eater - Vendetta a tutti i costi

Snake Eater - Vendetta a tutti i costi
4,5/10

Sgt. Kabukiman N.Y.P.D.

Sgt. Kabukiman N.Y.P.D.
5,7/10

Troma's War

Troma's War
5,4/10
Un aereo con a bordo un gruppo di cittadini di Tromaville precipita su un’isola apparentemente inesplorata. I sopravvissuti apprendono presto che il luogo è il campo di esercitazione di una banda di terroristi intenzionati a rovesciare il governo degli Stati Uniti d’America e a instaurare una dittatura mondiale. dopo che una parte dei passeggeri è stata catturata, i restanti tentano un assalto al campo nel tentativo di liberare i compagni di viaggio. Il destino del mondo è così nelle mani di un venditore di auto usate, un settantenne obeso, una casalinga, un punk, una ragazza cieca e una ragazza afroamericana.

Parts of the Family

Parts of the Family
3,9/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 10/01/2003
  • Carattere: Evil Lord Zothor

Attori correlati